Tragedia sulle strade veronesi, ad Affi. Un ragazzo di 20 anni, di Sant’Ambrogio di Valpolicella, è deceduto in un incidente inverosimile.
Doveva essere una serata spensierata, passata tra amici che avevano scelto un b&b non lontano da casa per trascorrere una breve vacanza. Ma nel viaggio di ritorno dopo la cena, le chiacchiere e le risate, qualcosa è andato tremendamente storto.
Erano passate da poco le 21 quando cinque ragazzi di circa 20 anni, a bordo di una Fiat Punto, stavano percorrendo la strada che da Affi porta alla frazione di Incaffi. Ad un certo punto il passeggero seduto accanto al guidatore ha compiuto un gesto che gli è risultato fatale.
Uno di quei gesti che avremmo fatto centinaia di volte, anche solo per prendere un pò di aria fresca o per gridare di gioia. Il ragazzo si è sporto all’esterno dell’auto e ha sbattuto la testa contro il palo in cemento della recinzione di un vigneto.
Il giovane, gravemente ferito alla tempia, è morto praticamente sul colpo.
Verona, muore davanti agli amici: gli amici sono sotto choc
Glia amici che erano con la vittima sono ancora sotto choc: la scena che hanno dovuto vedere è stata terrificante: non si può morire in questo modo.