La famosa ed amata conduttrice di Domenica In, Mara Venier, condivide tra le stories Instagram la sua felicità: scatenata, il risveglio è dolcissimo
La meravigliosa ed amatissima conduttrice di Domenica In, Mara Venier, non ha bisogno di presentazioni vista la fama e il consenso di cui gode tanto in tv quanto su Instagram, social network su cui è regina.
In questo caso arriva, tra le stories, la condivisione di alcuni momenti di particolare e tenera felicità con un risveglio dolcissimo.
Dopo aver commosso il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower, mostrando a tutti “l’amore mio”, lasciando senza fiato gli utenti a lei fedeli ed affezionati, e persino un noto ed apprezzato personaggio televisivo, ecco che sul profilo di Mara si fa spazio una nuova gioia.
Non solo la ‘Zia‘ più amata di Italia, la Venier raccoglie alcuni momenti del risveglio mattutino trascorsi con il nipotino, lasciando emergere tutta l’energia, la carica ma anche e soprattutto il grande affetto che lega nonna e nipote.
Mara Venier Instagram, momenti di grande felicità sulle note di Francesco Gabbani
Attimi di felicità e di grande tenerezza, quelli che vengono mostrati su Instagram, mediante le stories, dalla ‘Zia‘ più famosa d’Italia, Mara Venier che svela ancora una volta di essere anche una nonna speciale e davvero affettuosa.
Le brevi clip in questione, infatti, vedono protagonista proprio Mara e il suo piccolo nipotino, nonché Nicola Carraro che con gioia partecipa alla festa.
È un risveglio mattutino sulle notte di ‘Occidentalis Karma’ di Francesco Gabbani, quello che viene filmato dalla Venier, che non a caso spiega al pubblico mentre intona la canzone: “Questo è il risveglio della mattina ragazzi. Grazie Gabbani!”
Il piccolo salta e corre all’interno della stanza dove si trovano divertendosi tantissimo, prima di finire tra le braccia della nonna.
Sorrisi, baci e abbracci, Mara appare serena e riempie di coccole il suo nipotino, mostrandosi ancora una volta per la splendida persona, ancor prima del personaggio tanto amato, che è e che il pubblico ha imparato ad amare e stimare negli anni.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier ossessionata, la rivelazione del marito: “Mi sveglia alle sei per farlo”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”