Elettra Lamborghini lascia tutti a bocca aperta con i suoi post e stories, ma questa volta attraverso Instagram sfoga la sua preoccupazione
Sempre più amata e seguita dai suoi tantissimi fan e follower, Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi post e alle sue stories spesso davvero molto sexy.
Questa volta, però, la nota ereditiera ha deciso di utilizzare la sua pagina Instagram per fare un sondaggio e per ricordare a tutti quanto siano fortunati.
Solo pochissimi giorni fa, l’amata artista aveva pubblicato un post in cui si era mostrata semi distesa su un comodo letto e con indosso una tuta leopardata davvero molto stretta ed altrettanto seducente.
Come di consueto accade, il post aveva fatto il pieno di like, al momento circa 360.288 ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti, un affezionato fan aveva scritto: “Madò che bella che sei @elettramiuralamborghini”.
Questa volta, però, l’argomento è completamente diverso e l’artista ha spiegato a tutti la sua grande ansia a causa dell’aumento dei contagi da Nuovo Coronavirus.
Elettra Lamborghini Instagram: il sondaggio fatto ai follower spaventa anche lei
Elettra Lamborghini ritorna a stupire tutti i suoi follower con un sondaggio ed uno sfogo che lascia tutti senza parole compresa l’ereditiera.
Qualche ora fa, infatti, la cantante ha scritto: “Raga ma secondo voi… ci sarà un nuovo lockdown?! Io sono preoccupata sinceramente… ho fatto il test l’altro giorno NEGATIVO e mi sono sentita tallente fortunata che adesso tengo anche 4 metri di distanza… sono diventata più drastica di prima”.
In basso vi era la possibilità da parte dei follower di cliccare sul “SI” oppure sul “NO”. Il 74% dei fan dell’ereditiera ha risposto si e questo ha permesso all’artista di fare un appello.
Nell’ultima storia, infatti, la Lamborghini scrive: “Ragazzi ma lo sapete cosa vorrebbe dire un altro lockdown economicamente per l’Italia?! Non ci voglio nemmeno pensare a tutte le famiglie con figli e tutte le aziende… Mi spezza il cuore… Nella vita bisogna realmente ritenersi fortunati di ciò che si ha e di essere in salute”.
LEGGI ANCHE –> “Non siamo ancora pronti”, la scelta di Elettra Lamborghini spiazza tutti
LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sexy in cucina, ma non tutto va per il meglio