Dramma per Andera Bocelli, l’appello disperato sui social mobilita fan

Momenti di vero dramma per Andrea Bocelli, l’appello disperato del famoso cantante mobilita i fan: ecco cosa è successo.

Andrea Bocelli
Fonte foto: Getty Images

“Aiutateci” inizia così l’appello disperato di Andrea Bocelli sui Facebook, il noto cantante mobilità suoi fan sul noto social per aiutarlo a ritrovare la sua Pallina.

Il cantante in vacanza con la famiglia in Sardegna sta vivendo momenti di grande paura a causa della scomparsa n mare del suo cane. Ecco cosa ha scritto il cantante sulla sua pagina ufficiale su Facebook.

Dramma per Andrea Bocelli, il suo cane disperso in mare

Andrea Bocelli
Andrea Bocellli e Pallina | Fonte foto: Facebook @Andreabocelli

Cari amici, questa volta vi scrivo per chiedervi un piccolo ma per noi grande auto” scrive Andrea Bocelli sul suo profilo Facebook, mobilitando i suoi numerosi seguaci. “Pallina, il nostro piccolo levriero italiano, risulta dispersa in Sardegna.

Il cantante spiega che, al momento della scomparsa, il cucciolo si trovava nel tratto di mare che fa Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, fino a Baia Caddinas, Glfo Aranci.

“Ha il microchip ed è molto affettuosa” racconta poi Bocelli, che teme per il destino della sua amica a quattro zampe portata con la famiglia in vacanza in Sardegna. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore.” Il cantante da poi dei recapiti da contattare nel caso qualcuno abbia notizie della piccola Pallina, ormai a tutti gli effetti un membro della famiglia Bocelli.

Stando a quanto riportato da TgCom24 Pallina sarebbe caduta dalla barca su cui erano presenti il cantante, la moglie ed alcuni amici. Solo in secondo momento i presenti avrebbero notato la scomparsa della piccola Pallina, rendendo così ancora più difficili le possibilità di ritrovarla.

Sembra che i primi a prestare soccorso alla famiglia Bocelli sono stati alcuni privati con dei gommoni e gli uomini della guardia costiera, mobilitati per cercare la piccola Pallina.

Gestione cookie