Daniela Martini, prima chiede il bonus poi vola in Costa Smeralda: è polemica

Daniela Martani finisce nella polemica: prima chiede i 600€ “Per non morire” poi passa le vacanze in Costa Smeralda. I follower si scatenano

Daniela Martani

Il mondo del web è a dir poco in fervore con Daniela Martani, finita nei trend di Twitter per l suo recente viaggio in Sardegna. Questa volta non c’entra nessun dispositivo di sicurezza ma si tratta di un fatto puramente economico.

Sul noto social, infatti, è stato postato da numerosi utenti un vecchio Tweet della Martani, risalente al 20 aprile 2020. All’epoca la nota opinionista lamentava di non aver ancora ricevuto il bonus di 600€ previsto per le Partite Iva: “Se non avessi avuto dei soldi da parte sarei morta di fame.”

Di ritorno dalla Sardegna ha raccontato di aver visitato i locali più “in” della Costa Smeralda, famosi non per essere i più economici dell’Isola.

Daniela Martani, le vacanze in Sardegna scatenano la polemica

Daniela Martani
Fonte foto: @danielamartani

Nell’ultimo periodo Daniela Martani è stata spesso al centro della polemica, l’ex concorrente del Grande Fratello ha infatti pubblicato un video nel quale interrompeva il servizio di un traghetto con l suo rifiuto di indossare  dispositivi di sicurezza al momento del controllo del biglietto.

A finire nella polemica ora è la sua vacanza in Costa Smeralda, una delle località più esclusive e ricche della Sardegna, qui si raccolgono ogni anno vip e ricchi da tutto il mondo. Il costo di una vacanza è sicuramente proibitivo e non accessibile ai più, sopratutto ai nuovi poveri, nati a causa della pandemia e del recente lockdown.

Per questo motivo in molti hanno storto il naso dopo il racconto della vacanza disobbediente di Daniela Martani: “Sapete che io non sono proprio ligia nel seguire le indicazioni ministeriali di prevenzione, quindi mascherina indossata il meno possibile e gel sanificante mai usato.”

Non solo, la Martani ha rivelato d aver frequentato locali molto in vista: dal Biillionaire a Just Cavalli passano per il Country. L’opinionista voleva “ripulire” l’immagine di questi locali, da molti considerati causa di contagi in Sardegna per i grand assembramenti. La Martani mostrando il suo test negativo al Covid voleva dimostrare la non verità di questa fama, specificando poi: “Al mare nelle spiagge più affollate, la sera nelle piazze piene. Risultato: negativa.”

Tuttavia, il racconto della sua vacanza in Sardegna, dopo aver parlato delle sue difficoltà economiche dovute alla pandemia ha scatenato un vero e proprio putiferio.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Briatore, ancora polemica: i prezzi sono incredibili

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, la foto con la svastica scatena la polemica

https://www.instagram.com/p/CEJqySzIPUO/?utm_source=ig_web_copy_link

Gestione cookie