Le parole pronunciate dalla figlia di Albano, Jasmine Carrisi, sono molto importanti e davvero profonde: faranno piacere o meno al cantautore di Cellino San Marco?
Cantautore amatissimo con un carriera lunga, incredibile e costellata di enormi successi, Albano Carrisi ha raccolto negli anni tantissime soddisfazioni personali e professionali: ora anche la figlia Jasmine, avuta con Loredana Lecciso, ha deciso di seguire le sue orme, ma lo farà a modo suo.
La giovane cantante infatti ha deciso di provare a sfondare nel mondo della musica, ma allontanandosi, per così dire, dal genere musicale del papà, avendo intenzione di rivolgersi ad un pubblico più giovane e molto diverso. Altre età, altri suoni, altri stili, insomma.
Il grande successo avuto con ‘Ego‘, un brano che sin dai primi momenti ha conquistato i giovani e fatto cantare e ballare davvero tutti, spiega molto di quella che sarà, almeno per il momento, la direzione e il percorso artistico di quest’ultima.
A proposito della musica del suo papà, Jasmine a ‘Nuovo’ ha spiegato: “La conosco e la apprezzo, ma ascolto un altro genere musicale. A me piacciono tutte le canzoni di papà”.
Albano, la neo cantante Jasmine Carrisi rivela i consigli ricevuti dai suoi genitori
La giovane Jasmine Carrisi, giovane cantautrice di talento e figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha dunque deciso di entrare nel mondo della musica, raccogliendo i preziosi consigli dei suoi genitori ma non seguendo le orme del papà.
Come giusto che sia, Jasmine ha voglia e mezzi per compiere il proprio percorso, allontanandosi dal genere di suo padre e adattandosi agli stili della sua generazione e alla musica che lei stessa ascolta.
Tuttavia, le parole pronunciate rivelano anche i consigli ricevuti che la aiuteranno ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità: “Mi hanno detto di fare le cose seriamente, seguendo la mia passione”.
E a proposito, invece, dei rischi e delle eventuali difficoltà a cui potrà andare incontro, svela: “Vogliono che impari anche dai miei errori e non cercano di proteggermi troppo. Dal canto mio, essendo cresciuta con due artisti, so già come muovermi e conosco i rischi cui posso andare incontro”.
Consigli saggi e preziosi, quelli ricevuti, che la aiuteranno a spiccare il volo e a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, facendosi conoscere da tutti per quella che è.
LEGGI ANCHE –> Albano e Loredana Lecciso prossimi alle nozze? I figli si oppongono
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, bikini da urlo: la scritta vicino al seno fa sognare