Sesso su uno scoglio in pieno giorno. In piena stagione estiva e in una spiaggia piena di bagnanti. E non è la prima volta che succede in Salento.
Sembra che l’aria del Salento sia più bollente che altrove se è vero che non è la prima volta che due amanti focosi non riescono a fermare la propria passione e si lasciano andare ad un amplesso davanti a tutti, o quasi. Le immagini dell’ultimo incontro hard arrivano da Torre Sant’Andrea, marina di Melendugno, in provincia di Lecce.
Gli ultimi due protagonisti sono stati ripresi sullo scoglio Il Tafaluro, meglio noto come la Sfinge del Salento. Si sono appartati sullo scoglio più alto, in un luogo e in un orario in cui la spiaggia era affollata di bagnanti, e hanno aperto le danze.
Non proprio un posto isolato dove cercare un po’ di privacy. E non era difficile immaginare che quella scena a luci rosse finisse immortalata in qualche video girato col cellulare, e che le immagini sarebbero diventate virali saltando rapidamente da uno schermo all’altro.
Lo scoglio galeotto, oltretutto, è completamente visibile anche dalla strada e dalle case attorno. L’identità degli amanti rimane ignota: non si sa se siano turisti o abitanti del luogo. Quello di Torre Sant’Andrea è il terzo episodio bollente verificatosi quest’estate nel Salento.
Lecce, fanno sesso sullo scoglio piu alto della spiaggia: terzo episodio nel Salento
Quello di Torre Sant’Andrea è il terzo episodio bollente verificatosi quest’estate nel Salento: il primo è avvenuto alla discoteca Riobo vicino alla scritta luminosa che sovrasta la pista da ballo, e l’altro a Gallipoli, dove già in passato c’erano state scene di questo tipo davanti a tutti. Ecco perché sembra che l’aria del Salento abbia un qualcosa di ‘irrefrenabile’.
Il passo successivo, dopo un episodio del genere, è quello della “popolarità” sul web: chi ha filmato la coppia non ci ha pensato due volte e ha pubblicato tutto online. Sui video sono in corso accertamenti e non è escluso che per i due amanti possa arrivare anche una multa salatissima.
LEGGI ANCHE -> Sesso con alunna 16enne: messaggi e relazioni proibite, professoressa arrestata
LEGGI ANCHE -> Sesso in spiaggia in pieno giorno: gli tirano le pietre | VIDEO