Michelle Hunziker incantata dalla Sicilia: “l’esperienza che mi cambiò”

La bellissima Michelle Hunziker si trova in Sicilia, il paesaggio è davvero meraviglioso ma la showgirl lo è ancora di più: in riva al mare è da urlo

Michelle Hunziker bellezza e ricordi: quel sapore di mare
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Michelle Hunziker continua ad attirare a sé sempre più seguaci grazie alla sua incredibile simpatia e al suo particolare modo di fare.

Solo poche settimane fa, la bellissima compagna di Trussardi aveva postato un scatto in cui si era mostrata con gli occhi chiusi ed i suoi splendidi capelli biondi al vento; per l’occasione la Hunziker aveva spiegato cosa significa per lei l’amore.

Il post in questione, infatti, cominciava così: “Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore…”.

La didascalia, e ovviamente la bellissima fotografia, avevano ottenuto tantissimi like ed altrettanti commenti; tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan aveva scritto: “Che dolce, hai scritto delle bellissime parole… Bella dentro e fuori”. Questa volta, invece, la conduttrice si è persa tra i ricordi della sua prima volta in Sicilia.

Michelle Hunziker Instagram: lo splendido ricordo della sua prima volta in Sicilia

Michelle Hunziker bellezza e ricordi: quel sapore di mare
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker, sempre al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, continua lasciare tutti senza parole grazie ai suoi bellissimi scatti spesso accompagnati da profonde e tenerissime didascalie.

Questa volta, la bella Hunziker si è mostrata di spalle, con i lunghi capelli biondi bagnati e davanti a sé solo l’immensità del mare di Agrigento.

Lo scatto è accompagnato da una didascalia davvero molto profonda in cui spiega la prima che si è recata in Sicilia e la sua incredibile esperienza. Il post della showgirl, infatti, si apre: “La Sicilia… è qui che fui battezzata all’italianità. In un’estate del 1992 a Militello feci l’esperienza che mi “flashò” a tal punto da voler diventare italiana un giorno!”.

Poi il post continua: “Dalla ricotta calda nel suo siero alla mattina, portata dalla nonna in lutto dei miei amici, alle camminate nelle distese interminabili di terra rossiccia e fichi d’india”.

Ed infine il post si chiude con un grande elogio alla splendida isola: “Una terra antica piena di cultura e profumi meravigliosi con la sua gente ospitale la quale ti accoglie come se fossi un membro della loro famiglia…”.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, avete mai visto sua mamma? Bella come lei

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker confessa una sua fobia dopo essere salita sull’aereo

Gestione cookie