L’affascinante showgirl Martina Colombari ha deliziato il pubblico del web con uno scatto social in costume dove risaltano le sue forme perfette
Alla rassegna delle “belle delle estate 2020” non poteva mancare lei, che nonostante gli anni che passano (ha toccato quota 45 primavere) mantiene sempre un gran fascino. Martina Colombari ha deciso di stupire i suoi fan con uno scatto su instagram da fare invidia alle 20enni.
Certo i tempi di Miss Italia sono ormai lontani, ma un po’ come il buon vino, sembra migliorare nel tempo. Nel corso della sua vacanza in compagnia del marito Billy Costacurta, con cui ha superato diversi momenti di flessione e crisi, è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo per interagire con i followers. Andiamo a scoprire come.
Martina Colombari, lo scatto in bikini che ha fatto il giro del web
Poggiata ad un cancelletto verde decorato con canne di bambù la showgirl ha esibito un bikini biancoverde a dir poco strepitoso. Il resto lo fanno il fisico statuario, il viso angelico e gli occhi chiari.
A vederla così si fa fatica a pensare che sia un over 40, ma grazie ad allenamenti e sacrifici a tavola, ecco che la prova costume è ampiamente superata. Anzi, è un piacere per gli occhi e ovviamente non poteva passare inosservata.
Like a pioggia e tantissimi commenti di elogio per la Colombari, che ha accompagnato il post con un breve didascalia: “SUMMERTIME – Era una canzone”.
Un’esclamazione che fa venir fuori tutta la sua voglia di godersi questi ultimi istanti di agosto, che sono il preludio alla fine della stagione calda. Poi chissà se la rivedremo sul piccolo schermo, ormai da tempo le sue apparizioni sono sempre più sporadiche.
L’altra faccia della medaglia sono i soliti haters che hanno puntato il dito contro l’attrice per il senso rifatto. Anche questo fa parte del gioco e Martina lo sa più che bene. Di seguito il post completo con foto e commenti.
LEGGI ANCHE >>> Martina Colombari su Instagram con il marito Costacurta
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo: “Il cu*** di Wanda Nara tra un anno”