“I miei figli mi hanno massacrata”, Manila Nazzaro dopo Temptation Island

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha raccontato le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo essere tornata dal reality show Temptation Island 

Manila Nazzaro
Fonte Instagram – @manilanazzaro

L’avventura sull’isola delle tentazioni è già finita da un po’, ma Manila Nazzaro è ancora alle prese con gli strascichi dell’esperienza condotta al fianco del suo compagno Lorenzo Amoruso.

Fortunatamente la partecipazione al programma ha rinsaldato ancor di più la loro relazione. A tal proposito Miss Italia 1999 ha dichiarato di essere ancor più innamorata di lui.

Manila Nazzaro: le critiche da parte dei figli

Purtroppo però se da un lato la sua relazione procede a gonfie vele, dall’altro bisogna registrare il malcontento dei figli Francesco Pio di 14 anni e di Nicolas di 8 anni, nati dal matrimonio poi naufragato con l’ex calciatore della Reggina Francesco Cozza.

Nonostante la giovane età l’hanno simpaticamente bacchettata per alcuni momenti passati con gli altri partecipanti, in cui ha ballato con loro o gli ha spalmato la crema solare.

“Mi hanno simpaticamente massacrata” – ha spiegato la showgirl a “VeroTv”. Insomma nulla di eclatante, una ramanzina “buona” che ci può stare. D’altronde i ragazzini sono grandi osservatori e ovviamente hanno seguito passo per passo il percorso della madre sull’isola.

Manila Nazzaro e i progetti con il compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro
Fonte Instagram – @manilanazzaro

Archiviato il reality, adesso è tempo di pensare alla vita vera e ai progetti futuri. Ha confessato che è in cantiere il matrimonio con Lorenzo. Ha voglia di dire nuovamente si dopo il fallimento del primo matrimonio.

Grazie ad Amoruso ha trovato nuovamente stimoli sotto questo punto di vista. Oltre alle nozze vorrebbe avere un figlio da lui, ma prima deve risolvere alcuni problemi burocratici legati alla sua precedente storia.

Il tempo è dalla loro parte. Visto il periodo è bene fermarsi a ponderare per organizzare al meglio il ricevimento. Allo stato attuale non sarebbe possibile lasciarsi andare allo sfarzo solito di queste celebrazioni. Un passo alla volta. Adesso si sono ritrovati, poi in futuro quando si potrà arriverà il fatico si.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo: la delusione 

LEGGI ANCHE >>> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: un esempio di amore vero

Gestione cookie