Terence Hill ha sempre tenuto molto alla sua vita privata, al punto che alcuni aspetti sono letteralmente un mistero, come sua moglie Lori che nessuno ha mai visto…o quasi.
Questa sera su Rai 1 andrà in onda L’Uomo che cavalca nel buio, un film tv del 2009 di Salvatore Basile con Terence Hill, Marco Cocci ed Elena Aurora Alessandroni.
I fan sono in trepida attesa per la nuova stagione di Don Matteo ma nel frattempo si godono Terence Hill in questo ruolo decisamente diverso.
Nell’attesa scopriamone di più sulla vita privata del noto attore e sopratutto sul motivo per il quale non si sa molto su Lori Zwicklbauer, sua moglie.
Lori moglie Terence Hill, perché nessuno l’ha mia vista?
Terence Hill e sua moglie Lorezi Zwicklbauer sono una coppia molto unita, legati da un profondo amore da ben cinquant’anni i due hanno dovuto superare numerosi difficoltà nel corso della loro vita insieme,
Tuttavia, Lori è un mistero per molti e sono in pochi a poter dire di averla vista. La Zwicklbauer è un’attrice americana di origini tedesche. Terence è molto legato a sua moglie, tuttavia ha sempre preferito dividere il suo personaggio pubblico dalla vita privata ed’è per questo che per molti è un vero mistero.
Ross Hill, il figlio morto
Terence Hill e Lori hanno avuto due figli, Jess Hill nato nel 1969 e Ross Hill, nato nel 1973 e successivamente adottato dai due attori.Tuttavia nel 1990 la famiglia ha dovuto superare un momento davvero tragico, Ross è infatti venuto a mancare a seguito di un terribile incidente in Massachusetts.
L’attore che da anni presta il volto a Don Matteo ha sempre espresso il desiderio di avere una figlia femmina, nonostante la vita non gli abbia mai dato questa gioia: “Avrei voluto una figlia con cui parlare di me, di lei, con la quale discutere delle cose importanti” ha raccontato il noto attore.
LEGGI ANCHE>>> Terence Hill compie 80: da Bud Spencer a Don Matteo
LEGGI ANCHE>>> Bud Spencer, conoscete sua figlia Cristiana Pedersoli?
https://www.instagram.com/p/CC_oFCypAWE/?utm_source=ig_web_copy_link