Carolina Marconi si mostra in tutta la sua bellezza, senza veli sugli scogli: ma la ricordate 16 anni al suo esordio al Grande Fratello Vip?
Quando Carolina è entrata a far parte della casa del Grande Fratello era il 2004 e aveva soltanto 26 anni, la sua bellezza non ha arretrato di un passo e oggi, a sedici anni di distanza, non è arretrata di un passo.
Sono ben 179 mila i suoi follower su Instagram e oggi ha conquistato tutti con il suo scatto senza veli, sdraiata come una sirena su uno scoglio.
Carolina Marconi, senza veli sullo scoglio: che sirena
Carlonia Marconi si è fatta conoscere nel 2004 per la partecipazione al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia conobbe anche il suo amore, Tommaso Vianello, conosciuto come Tommy Vee.
I due si lasciarono una volta conclusa la sua esperienza nel noto reality e oggi, dopo una relazione con l’imprenditore Paolo Berlusconi oggi è felice con Alessandro Tulli. I due stanno insieme da diverso tempo e hanno anche meditato sulle nozze.
La seducente Carolina è sempre molto apprezzata dai follower e non è nuova a scatti HOT che fanno letteralmente impazzire i suoi numerosi fan.
Gli inizi
Carolina è arrivata in Italia nel 1997, dove grazie ai suoi tratti esotici è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Inizialmente si è fatta conoscere nel programma Beato Tra le Donne e ha lavorato successivamente in diversi programmi Tv.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2004, vinto da Serena Garitta, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice. Nel 2013 decide di cambiare vita: “Ho scelto di metter su un’azienda di moda e non l’ho fatto perché il mio lavoro di attrice è in declino, ma per dare sfogo alla mia passione.”
Insomma la Marconi ha deciso di reinventare la sua carriera e la sua vita, creando la sua azienda e la sua linea di scarpe.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, la coppia si è detta addio? L’indizio eclatante
LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: una nota attrice da forfait