Ha preso sua figlia di un mese e mezzo per una gamba, e l’ha fatta dondolare ripetutamente a testa in giù. Tutto per girare un video.
Non è dato a sapere cosa volesse dimostrare con un video tanto irresponsabile quanto macabro. Di certo si sa che la sua carriera di Influencer potrebbe essere finita. Alla rete non è piaciuto per niente il suo video in cui mostra la figlia di nove settimane che dondola pericolosamente a testa in giù.
Anche la sua frase che accompagna il video, è macabra: «I bambini vanno trattati come scimmie». L‘influencer di 35 anni, il russo Igor Kravtasov, è stato arrestato dalla polizia.
Ha preso sua figlia di appena un mese e mezzo per una gamba, facendola dondolare ripetutamente a testa in giù. Il tutto per girare un video, poi pubblicato dai social.
La bambina, dopo l’accaduto, è stata portata in un ospedale per accertamenti. Il video, pubblicato su Instagram, è stato la prova delle accuse a carico dell’uomo, che aveva afferrato la figlia neonata per una caviglia e aveva iniziato a scuoterla, facendola dondolare per diversi secondi e divertendosi a fischiare.
Dopo l’arresto, l’influencer ha ammesso di essere stato un po’ irresponsabile, precisando: «Questa è la mia opinione di come vanno trattati i bambini e va rispettata. I bambini vanno trattati un po’ come le scimmie, che sono animali molto agili da cui l’uomo discende. Abbiamo bisogno di sviluppare certe abilità già dai primi mesi di vita e quello che ho fatto aiuta una formazione corretta delle ossa, con i legamenti e le articolazioni che diventano più mobili e flessibili».
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…