Ha preso sua figlia di un mese e mezzo per una gamba, e l’ha fatta dondolare ripetutamente a testa in giù. Tutto per girare un video.
Non è dato a sapere cosa volesse dimostrare con un video tanto irresponsabile quanto macabro. Di certo si sa che la sua carriera di Influencer potrebbe essere finita. Alla rete non è piaciuto per niente il suo video in cui mostra la figlia di nove settimane che dondola pericolosamente a testa in giù.
Anche la sua frase che accompagna il video, è macabra: «I bambini vanno trattati come scimmie». L‘influencer di 35 anni, il russo Igor Kravtasov, è stato arrestato dalla polizia.
Bimba a testa in giù in un video: «I bambini vanno trattati come scimmie»
Ha preso sua figlia di appena un mese e mezzo per una gamba, facendola dondolare ripetutamente a testa in giù. Il tutto per girare un video, poi pubblicato dai social.
La bambina, dopo l’accaduto, è stata portata in un ospedale per accertamenti. Il video, pubblicato su Instagram, è stato la prova delle accuse a carico dell’uomo, che aveva afferrato la figlia neonata per una caviglia e aveva iniziato a scuoterla, facendola dondolare per diversi secondi e divertendosi a fischiare.
Dopo l’arresto, l’influencer ha ammesso di essere stato un po’ irresponsabile, precisando: «Questa è la mia opinione di come vanno trattati i bambini e va rispettata. I bambini vanno trattati un po’ come le scimmie, che sono animali molto agili da cui l’uomo discende. Abbiamo bisogno di sviluppare certe abilità già dai primi mesi di vita e quello che ho fatto aiuta una formazione corretta delle ossa, con i legamenti e le articolazioni che diventano più mobili e flessibili».
https://youtu.be/c6cjdi0Tmfc