In uno scatto postato su Instagram la cantante Arisa ha mostrato il suo corpo molto da vicino riscuotendo un successo a dir poco clamoroso
Non è tra le donne dello spettacolo più seguite del web, ma a modo suo riesce sempre a farsi valere e a guadagnarsi i suoi meritati momenti di gloria. Arisa, nota cantautrice genovese con i suoi post social ha un richiamo decisamente importante.
Stavolta con uno scatto decisamente “bollente” su Instagram ha attirato una notevole attenzione da parte dei fan. Cosa avrà condiviso di così “interessante”? Andiamo a scoprirlo insieme, analizzando anche le reazioni del “pubblico”.
Arisa, la foto in costume: “Sono un albero di arance…”
Un’immagine del suo corpo dal collo in giù , in cui risalta il seno decisamente prosperoso. Si vedono inoltre la pancia e il basso ventre, il tutto coperto da un bikini arancione alquanto appariscente. Insomma un’istantanea davanti a cui il pubblico maschile di certo non è rimasto indifferente. Con l’ironia che da sempre la contraddistingue, l’artista ligure ha deciso di corredare il post con una didascalia piuttosto simpatica: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea”.
Post Arisa: siparietto con commento di Fedez
Ad aver notato l’immagine c’è anche il collega Fedez che ha commentato con tre cuoricini. Provocante la risposta da parte di un utente: “Te le sogni due bombe così eh” accompagnato da una lunga risata.
Il riferimento è al seno non proprio prosperoso della Ferragni, ma si sa, il popolo del web non è di certo noto per la sua indulgenza. Di seguito è possibile scorgere il post con i relativi commenti da parte dei followers. Tanti complimenti, ma anche le solite critiche da parte degli haters.
LEGGI ANCHE >>> Arisa: bionda e capelli lunghi, la foto lascia a bocca aperta
LEGGI ANCHE >>> Arisa, genuina e zero stereotipi: il bikini esalta le sue curve