Venezia: sequestrata e violentata da un tunisino, scappa nuda e si salva

Sequestrata e violentata per una notte da un tunisino di 30 anni, riesce a scappare nuda e a fare arrestare il suo aguzzino.

Una notte da incubo poi un momento di distrazione da parte del suo aguzzino, e riesce a scappare senza vestiti. La terribile avventura finisce dentro un bar sotto casa dove trova rifugio.

L’orco è stato poi arrestato a Venezia dai carabinieri: trentenne, di nazionalità tunisina, senza fissa dimora, è accusato di essere stato l’autore della violenza sessuale e sequestro di persona consumatosi nella notte di ferragosto nei confronti di una donna veneziana 40enne.

La donna era arrivata in centro storico per trascorrere la serata insieme agli amici. Qualche ora più tardi sarebbe stata convinta con una scusa da un ragazzo conosciuto poco prima, a seguirla presso la sua abitazione.

Giunti a casa, quest’ultimo le avrebbe usato violenza, l’ha costretta a subire rapporti sessuali, impedendole più volte la fuga. La notte è continuata con le botte, per finire con il tunisino che si è impossessato anche dei suoi vestiti.

Dopo diverse ore di prigionia, la vittima è riuscita a scappare e a rifugiarsi in un bar vicino all’abitazione in cui era stata sequestrata. È stata soccorsa e trasportata in ospedale.

I carabinieri della Compagnia di Venezia, allertati, hanno avviato immediatamente le indagini. Ricostruita rapidamente la dinamica della notte, grazie alla testimonianza della donna, è stato identificato attaverso le foto.

Individuata l’abitazione, uno stabile abbandonato in zona bacini dell’Arsenale, la perquisizione ha consentito di rintracciare l’uomo e ritrovare gli abiti della vittima. In considerazione del complessivo quadro probatorio il tunisino è stato arrestato e portato nella casa Circondariale Santa Maria Maggiore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza davanti al G.I.P..

LEGGI ANCHE -> Parma, tragedia sfiorata, tunisino cerca di far deragliare il treno

LEGGI ANCHE -> Erika, morta a 19 anni per l’ecstasy: arrestato il tunisino spacciatore

Gestione cookie