Le t.A.T.u hanno avuto un successo planetario, il loro bacio saffico ha segnato un’epoca. Ma che fine hanno fatto oggi?
Julija Volkova e Elena Katina avevano sedici anni quando si esibivano in maniera esplicita, vestite da scolarette, nel video All The Thing She Said nel 2002.
Il gruppo russo de le t.A.T.u avevano creato tutto un immaginario intorno al loro gruppo, lasciando pensare al loro pubblico che fossero lesbiche e che avessero una relazione: ma dove sta la verità? E sopratutto che fine hanno fatto oggi.
Il video del 2002 di All The Thing She Said delle t.A.T.u destò molto scalpore, le due sedicenni russe indossavano una gonna corta e attillata e una camicetta, rievocando l’immagine di studentesse sexy, bagnate dalla pioggia lasciando davvero poco all’immaginazione.
Le due si baciavano safficamente mentre cantavano di essere pazze l’una dell’altra. Tuttavia le due avevano finto per motivi di etichetta di essere una coppia: “Trattavo la cosa come un ruolo che dovevo recitare, come un film. Non sono mai stata lesbica” ha ammesso nel 2013 Katina in un’intervista per il Daily Beast.
L’operazione era stata macchinata dai loro due produttori, pensando che la storia d’amore tra le due potesse avere un grande potenziale commerciale. Julija Volkova e Elena Katina portarono il loro brano anche in Italia, baciandosi sul palco del Festival Bar. Il loro scambio destò molto scandalo e venne censurato dalla televisione italiana.
“In Asia eravamo particolarmente popolari perché tutto il loro porno gira attorno a ragazzine in uniforme scolastica” ha raccontato Julija Volkova che si è separata dalla Katina nel 2009 al culmine del loro successo.
Boris Renskij, l’ex produttore, ha raccontato che non era semplice lavorare con Julija Volkova, poiché la giovane faceva saltare i concerti. Non è stato facile per le due giovani, la Volkova quando si è separata dalla collega aveva 24 anni e già due figli da due partner diversi: “Partorivo, mi rimettevo in sesto e tornavo a lavorare.”
La Volkova nel 2012 scoprì di avere un cancro alla tiroide e di doversi operare, decidendo di divulgare la notizia solo dopo essere tornata in scena. Alla giovane è stato rimosso il tumore e la tiroide, tuttavia le sono state danneggiate le corde vocali causandole una perdita di voce, costringendola ad altre operazioni per recuperarla.
Elena Katina dopo aver lasciato il gruppo ha preso una laurea in psicologia, nel 2013 si è sposata con Sasho Kuzmanović dal quale ha avuto un figlio.
LEGGI ANCHE>>> Ale e Franz, si sono detti addio? Ecco che fine hanno fatto
LEGGI ANCHE>>> Oggi sono così, ieri erano un duo molto amato tra i giovani
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…