Gerry Scotti e la sua estate alle prese con l’infortunio, come sta adesso?

Il conduttore di “Chi vuol essere milionario?” Gerry Scotti ha svelato un aneddoto particolare su una vicissitudine che ha condizionato la sua estate

Gerry Scotti
Fonte foto: Getty Images

Nel lungo periodo di lockdown Gerry Scotti ha tenuto compagnia agli italiani con i suoi programmi (Striscia la Notizia, Amici Speciali, Tu si que vales). Il suo apporto è stato importante per le persone che costrette a rimanere a casa si sono rifugiate nei suoi format.

A quanto pare però appena finita la reclusione Gerry Scotti ha dovuto fare con una disavventura alquanto spiacevole, che però ha brillantemente superato grazie alla sua grinta e alla sua positività.

Durante le riprese di Tu si que vales, è stato immortalato da Belen Rodriguez con un tutore e delle stampelle. Per questo ha deciso di raccontare l’andamento della vicenda in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. 

Gerry Scotti il racconto dell’infortunio al metatarso del piede

Gerry Scotti
Fonte Facebook – Fanpage.it

Ha chiarito i dettagli e l’entità dell’infortunio occorsogli. È caduto a Roma a metà luglio su un superficie liscia, procurandosi una frattura al metatarso del piede e al legamento. Un infortunio denominato come “frattura del ballerino”.

Scotti inoltre si è detto fortunato visto che questo genere di cadute possono avere dei risvolti più gravi, come ad esempio la rottura della spalla, del femore e del gomito. Gerry alla fine ha dovuto “solo” portare un tutore per circa 25 giorni. Adesso sta bene, è acqua passata.

Gerry Scotti e la ripresa di “Chi vuol essere milionario?”

Gerry è già proiettato alla prossima edizione di “Chi vuole essere milionario?” che inizierà il prossimo 8 settembre. Dopo un periodo di registrazioni in Polonia, il game show è tornato in Italia. Inoltre sono apportate alcune novità e il cast è stato selezionato minuziosamente.

C’è voglia di tornare ad eleggere un milionario. La strada è lunga e tortuosa, ma con la stessa grinta e determinazione mostrate dal celebre conduttore in questi caratterizzati da diverse difficoltà, si può arrivare al traguardo finale.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti: “Mia madre mi ha lasciato tante fissazioni”

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti ripercorre il suo più grande dolore: “Ho sofferto”

Gestione cookie