Justine Mattera in aria sospesa nel vuoto, i fan: “da brividi”

La meravigliosa ed amata Justine Mattera sorprende fan e follower con alcuni scatti “da brividi”: sospesa nel vuoto, la showgirl è instancabile

Justine Mattera in aria sospesa nel vuoto, i fan: "da brividi"
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Non smette di stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa Justine Mattera, che condivide spesso a mezzo social foto, video, storie e riflessioni in cui emerge il suo pensiero e la sua bellezza: arrivano alcuni scatti sospesi nel vuoto “da brividi” per il suo pubblico.

Dopo l’immagine in bianco e nero ed in intimo che ha infiammato Instagram, con gli utenti a lei fedeli ed affezionati che hanno preso d’assalto il post per lasciarle complimenti ed apprezzamenti, arriva in questo caso un nuovo post molto diverso ma dal medesimo impatto.

In questa occasione, infatti, quanto pubblicato da Justine non mette in luce il suo fascino e la sua bellezza, bensì una delle sue passioni, che chi la segue con passione ed attenzione sa essere rivolta agli sport e all’adrenalina.

La Mattera si trova in una parco avventura di Livigno, come si apprende dal testo scritto in didascalia, ed è intenta a misurarsi con alcune prove davvero intense che lasciano il segno anche nel cuore del suo folto e nutrito pubblico.

Justine Mattera Instagram, la showgirl è instancabile e non si ferma mai: i fan colpiti dalle foto postate

Justine Mattera in aria sospesa nel vuoto, i fan: "da brividi"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Sempre più protagonista e regina assoluta di Instagram, la bella ed amata showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana Justine Mattera, sorprende il pubblico mostrando alcuni scatti che la vedono sospesa nel vuoto, intenta a divertirsi nel parco avventura dove si trova.

Di seguito, una parte del testo della didascalia che accompagna il post, consultabile interamente nel post allegato in basso: “Ok. Io amo questi posti.
Il @larixpark di Livigno è un parco avventura dove il divertimento è assicurato per grandi e piccini. Situato in un antico bosco di larici, poco lontano dal centro ma immerso in un’oasi di pace, offre a tutti gli ospiti la possibilità di accedere a una grande varietà di percorsi.

[…] Ogni anno sono stati costruiti percorsi o alternative di passaggi e attrazioni. Per questo motivo è uno dei parchi avventura di riferimento in Lombardia e in Valtellina. Un giro sul Rosso e Arancione abbiamo fatto io ed i bimbi dopo un briefing dettagliato. Lo consiglio a tutti!
@livigno
Ph @fabricassata”

Legata ad una fune, con l’imbracatura di sicurezza, e sospesa tra gli alberi, le immagine sorprendono il pubblico che le riconoscono una grandissima forza vitale.

Tra i tanti commenti arrivati, infatti, è possibile leggere: “Dunque, questa mattina piscina, poi ti ho incrociato sotto la galleria in bici con il gruppo e i tuoi ragazzi, oggi adventur park? Ma il riposo, esattamente quando? Hai più energia di una centrale elettrica! Ciao”; o ancora “Da brivido, però bello”.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, le 5 foto più hot dell’estate: così ha fatto sognare il web

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera total nude da urlo: “sensualità all’ennesima potenza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. Io amo questi posti. Il @larixpark di Livigno è un parco avventura dove il divertimento è assicurato per grandi e piccini. Situato in un antico bosco di larici, poco lontano dal centro ma immerso in un’oasi di pace, offre a tutti gli ospiti la possibilità di accedere a una grande varietà di percorsi. Sono ben 9, infatti, le alternative offerte, a cui vanno aggiunte le aree gioco a terra di Yepi e la carrucola fucsia, perfetta anche per i bambini più piccoli grazie alla sua semplice fruibilità. Da quando è entrato a far parte della famiglia Mottolino, c’è stato un continuo rinnovo e miglioramento. Ogni anno sono stati costruiti percorsi o alternative di passaggi e attrazioni. Per questo motivo è uno dei parchi avventura di riferimento in Lombardia e in Valtellina. Un giro sul Rosso e Arancione abbiamo fatto io ed i bimbi dopo un briefing dettagliato. Lo consiglio a tutti! @livigno Ph @fabricassata

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Gestione cookie