Operazione al cuore per l’ex vincitrice del Grande Fratello: “Sono in ansia”

Paura per i fan del Grande Fratello, la giovane ex vincitrice dovrà essere operata al cuore: ecco cosa è successo e come sta.

Grande Fratello Vip, colpo di Signorini: famosa showgirl sarà nella Casa?
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@Grande Fratello)

C’e ansia per i fan del Grande Fratello, a breve l’ex vincitrice della sedicesima edizione, ‘La ragazza di latta’ dovrà essere operata al cuore.

Si tratta del secondo intervento per Martina Nasoni che convive con un pacemaker dall’età di 12 anni, ora dovrà tornare sotto i ferri per non avere ulteriori problemi in futuro.

Grande Fratello, nuova operazione al cuore per Martina Nasoni

Martina Nasoni
Fonte foto: Facebook

Martina Nasoni, vincitrice del Grande Fratello 16 dovrà sottoporsi a una nuova operazione al cuore per cambiare le batterie del suo pacemaker. La giovane lo ha annunciato sulle pagine DiPiù, preoccupando molto i suoi fan.

I problemi al cuore di Martina sono dovuti a una patologia, la cardiopatia ipertrofica, con la quale convive da quando era molto piccola. Il primo intervento per l’inserimento del pacemaker è stato quando aveva solo 12 anni: “Purtroppo ho dovuto affrontare alcune situazioni spropositate per la mia età” aveva raccontato alle pagine d Spy.

La Nasoni ha poi spiegato così la sua malattia: “La mia è una malformazione degenerativa, e non so com potrà reagire il mio corpo allo sviluppo della malattia e al cambio di pacemaker.” Queste le dichiarazioni di Martina Nasoni nel 2019, oggi l’operazione è sempre più vicina. Si tratta di una malattia genetica, ereditata dalla mamma. La storia della sua malattia ha ispirato Irama, che ne ha parlato nel brano presentato a Sanremo 2019: La ragazza con il cuore di latta.

Ecco cosa ha detto oggi. “Sono in ansia, non lo posso nascondere. Ma quando avevo dodici anni e mi impiantarono il pacemaker fui brava” aggiungendo poi “non voglio fare i capricci o lamentarmi ora che sono grande. Anche per questo chiederò di affrontare l’operazione in anestesia totale.”

La 21enne sarà operata probabilmente con l’inizio del nuovo anno e ammette: “Mancano ancora un po’ di mesi, non voglio pensare.” Nel frattempo Martina porta avanti la sua carriera musicale.

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni, immagini da censura: la serata finisce male 

LEGGI ANCHE>>> Martina Nasoni chi è la concorrente del Grande Fratello 16

Gestione cookie