Antonella Elia e Pietro Delle Piane di nuovo insieme? L’indizio decisivo

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Elia e il compagno Pietro Delle Piane sembrano vicini al ritorno di fiamma. Ecco cosa è accaduto

Antonella Elia e Pietro Delle Palme (fonte Instagram @pietrodellepalme)
Antonella Elia e Pietro Delle Palme (fonte Instagram @pietrodellepalme)

Dopo la tempesta c’è sempre il sereno. Sembrerebbe proprio così anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che dopo la rottura sono stati nuovamente sorpresi insieme. Secondo le indiscrezioni raccolte da Nuovo, i due si sono concessi qualche ora di shopping insieme tra i negozi del centro di Roma.

L’ex gieffina è poi partita per Cortina D’Ampezzo dove ha discusso con Alfonso Sigorini e Pupo sul suo ruolo da opinionista nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, che a meno di clamorose novità partirà a settembre.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, seconda chance in vista?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane (Fonte: web)

Antonella e Pietro si erano allontanati dopo le pesanti frasi pronunciate dall’uomo nel corso di Temptation Island. Un’avventura che ha messo a dura prova la loro relazione, anche se sembra che tutto stia tornando nei ranghi.

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv Manila Nazzaro, amica oltre che collega della Elia, ha parlato della coppia, svelando delle importanti novità. A suo parere la nuova opinionista del GF Vip sembra intenzionata a perdonare Pietro e a ripristinare la relazione.

Dunque Antonella è pronta a lasciarsi alle spalle le offese ricevute e anche il presunto flirt che lui avrebbe avuto con Fiore Argento, figlia di Dario e sorella della più celebre Asia. Almeno per ora sembra stia prevalendo la tranquillità, ma non è da escludere che nel corso della prossima edizione del Grande Fratello, la loro storia possa tornare sotto le luci dei riflettori.

D’altronde le loro vicende hanno appassionato l’Italia intera che aspetta con trepidazione delle novità, positive o negative che siano. Staremo a vedere, la funambolica Antonella almeno per ora sta mantenendo un profilo basso e predica calma. Almeno per ora è così, il perdono a Pietro sembra ormai cosa fatta. Ma guai ad abbassare la guardia i ribaltoni in queste circostanze possono verificarsi da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia commuove: la dedica per un amico scomparso

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia, lo schiaffo a Pietro divide il web

Gestione cookie