Amy Slaton è uno dei personaggi di maggior successo di Sorella al limite. La sua determinazione e la sua schiettezza hanno conquistato il grande pubblico
Amy Slaton è uno dei personaggi di spicco di Sorelle al Limite, programma in onda su Real Time. Insieme alla sorella Tammy hanno appassionato il pubblico prima negli Stati Uniti e poi in altre parti del mondo, tra cui il Bel Paese.
Andiamo a conoscerla meglio analizzando i dettagli delle sue attività e il suo percorso all’interno del reality show in onda sul canale numero 31 del digitale terrestre.
Sorelle al limite, Amy Slaton oggi, dimagrita
Amy, originaria del Kentucky è diventata un modello di riferimento per molte ragazze negli Stati Uniti. Il suo desiderio di perdere peso per poter rimanere incinta ha conquistato tutti e sembra che sia arrivata a smaltire addirittura 150 kg riuscendo a sottoporsi ad un intervento di chirurgia bariatrica con cui sarebbe riuscita a completare l’opera. La corporatura eccessiva infatti non le permetteva di respirare bene (si avvaleva di una mascherina per l’ossigeno) e le ha comportato anche problemi di diabete ed ipertensione.
Oggi la sua situazione è nettamente migliorata. Purtroppo però per via di alcuni vincoli contrattuali, non è possibile vedere le sue immagini attuali che saranno svelate solo nella puntata finale inerente la storia di Amy e della sorella Tammy.
Sorelle al limite, Amy Slaton youtube, facebook, instagram
Sui social network è molto attiva. Su Youtube ad esempio si lasciava andare a delle sfide con la sorella Tammy, dove l’obiettivo era quello di mangiare un quantitativo elevato di cibo nel minor tempo possibile con tecniche decisamente strane.
Su instagram invece è rintracciabile all’account @amyslaton_halterman dove vanta circa 330 post ed è seguita da 36 milioni di fan. Nemmeno lì sono reperibili immagini della sua nuova vita. Ci sono per lo più vecchi scatti a cui sono stati applicati vari filtri.
Sorelle al limite, Amy Slaton Tammy Slaton
Come già detto Amy ha una sorella di nome Tammy che come lei ha intrapreso il percorso di dimagrimento. Di fatto fanno tutto insieme e chissà se fianco a fianco riusciranno a vincere anche questa battaglia.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Leneatha pesava circa 300 Kg: ecco com’è oggi