Nello scatto postato in basso è ritratta la splenda sorella di una nota e famosa showgirl ed opinionista tv: la riconoscete?
È la sorella di una famosissima showgirl nonché opinionista di diverse trasmissioni televisive: notate la somiglianza tra le due?
Eh si è proprio lei la bellissima sorella minore della sexy e bellissima, Wanda Nara. Lei si chiama Zaira e, come si può vedere dallo scatto, a differenza di Wanda è castana, ma entrambe hanno splendidi occhi azzurri.
Ma chi è Zaira? La sorella minore di Wanda è nata il 15 agosto del 1988 a Boulogne Sur Mer ed è una famosa e molto apprezzata modella e conduttrice televisiva.
Per quanto riguarda la vita privata di Zaira si sa che nel 2011 è stata la compagna di Diego Forlán, noto allenatore di calcio ed ex calciatore; la relazione tra Zaira e Forlán non è durata molto, infatti, sempre dal 2011 fino al 2014 la sorella di Wanda è stata la compagna di Juan Mónaco.
L’anno successivo la Nara diventa la compagna di Jakob Von Plessen con cui, nel 2016, ha una splendida figlia.
Zaira Nara Instagram: la sorella di Wanda una star anche sui social
Bellissima e sexy proprio come sua sorella Wanda, Zaira Nara continua a lasciare tutti senza parole con i suoi tantissimi scatti su Instagram; come in molti sicuramente già sapranno, Zaira conta ben 3,8 milioni di follower, numeri da vera influencer.
Per quanto riguarda la sua carriera, Zaira fin da piccola ha cominciato a lavorare come modella, poi per l’agenzia di Dotto Models. Nel 2008 cambia l’agenzia ed entra a far parte di Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires.
Con la nuova agenzia, la Nara spicca il volo, infatti, comincia a prendere parte a diverse pubblicità per noti marchi di lingerie, cosmetici e abbigliamento. Nel 2010 prende parte alla trasmissione ‘Ballando con le stelle’ in Argentina, ed in seguito è tra le protagoniste di ‘La Cocina del Show‘.
L’anno successivo prende parte a ‘Bailando‘ e vince il pallone rosa.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara sexy al quadrato: in piscina, selfie in bikini
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara boom, décolleté esplosivo: “Non aver bisogno di altro”