Serena Enardu vittima dei vandali, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta sui social l’accaduto: “Non volevo divulgare la notizia.”
Serena Enardu è apparsa molto dispiaciuta sul suo profilo Instagram, l’influencer non avrebbe voluto preoccupare i suoi parenti e per questo motivo, nonostante il fatto risalga allo scorso 12 agosto, solo oggi ne ha parlato.
Un grave atto vandalico quello che ha colpito l’ex fidanzata del cantautore Pago, la sua macchina è stata infatti data alle fiamme, fortunatamente prima che l’incendio divampasse alle auto circostanti uno degli abitanti è riuscito a controllare le fiamme con l’estintore.
“Non mi piace fare la vittima” ha detto Serena Enardu sul suo profilo Instagram, spiegando che avrebbe preferito che la notizia dell’attacco dei vandali non venisse divulgata. Tuttavia nelle ultime ore in molti hanno discusso dell’atto subito dall’influencer, il suo Suv bianco è stato dato alle fiamme.
Il fatto risale a mercoledì 12 agosto, introno alle 14,30 del pomeriggio un malintenzionato si è avvicinato all’auto della Enardu dandole fuoco. Fortunatamente il pronto intervento di un abitante del posto ha impedito la diffusione delle fiamme, l’auto era infatti parcheggiata vicino ad altre vetture.
Ora che il fatto è stato reso noto da L’Unione Sarda, Serena ha deciso di lanciare un appello attraverso le sue storie Instagram: “Vorrei solo chiedere se le persone che abitano in zona hanno visto qualcosa di sospetto.”
L’ex tronista ha poi continuato: Potete testimoniare in forma anonima, anche per tutelare i cittadini di Quartu Sant’Elena da atti futuri.” Serena ha infatti tenuto a specificare che non ritiene che l’atto sia stato compiuto intenzionalmente contro la sua persona: “Non ho supposto niente e non ho ipotizzato che sia un atto mirato nei miei confronti bensì solo un atto vandalico e vile che va punito.”
Non sembra esserci pace per Serena Enardu, protagonista in questi giorni di un grande polemica a causa della foto con la svastica, che ha visto immediatamente a ribellione del web.
LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu molto turbata: “Non sto benissimo, stanotte…”
LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu, fan avvelenati:”È un’altro pollo da spennare?”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…