Il figlio di Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, condivide un regalo speciale ricevuto con tanto di ‘proposta’ davvero particolare: “nel mio sangue”
Continua a sorprendere e a tener compagnia tutti i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, l’amato Francesco Facchinetti, il noto figlio di Roby dei Pooh, che ottiene sempre un grande seguito sul social network: tra le stories mostra un regalo davvero speciale ricevuto con tanto di ‘proposta’ di gran cuore.
Soltanto di recente, Francesco ha avuto modo di fa vedere a tutti coloro che lo seguono con attenzione ed entusiasmo, quello che è il suo personale rimedio, per così dire, da utilizzare “Quando ti fanno girare le scatole“.
In questa occasione, affidate alle stories, arrivano due brevissime clip che svelano un dono ricevuto e la straordinaria dedica contenuta nel bigliettino associato al presente.
Si tratta, andando a vedere nello specifico di quanto condiviso, di una preziosa bottiglia di Cannonau di Sardegna Rosato ‘Nudo’ Siddura, che riceve inoltre un dolce ringraziamento dal conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano.
Regalo ricevuto davvero prezioso, quello che Francesco Facchinetti decide di condividere tra le stories Instagram con tutti gli utenti a lui legati ed affezionati che lo seguono sempre con trasporto e passione, mostrando a tutti anche il messaggio associato al dono.
Nel biglietto mostrato dal figlio di Roby dei Pooh, infatti, è possibile leggere: “Una bottiglia unica e particolare per un grande amico della Sardegna. Se avessi mai voglia di diventare agricoltore, vienici a trovare!”.
Un dono davvero importante legata ad una ‘proposta‘, per così dire, davvero particolare che sarà stata di sicuro apprezzata da Francesco.
Ancora tra le stories, ma nella clip seguente infatti, il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano. in questo caso mostra la bottiglia, quasi accarezzandola, aggiungendo un messaggio breve ma estremamente significativo: “La Sardegna è nel mio sangue”.
LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti “sono inc*****o come una bestia”: lo sfogo
LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il racconto di quella notte: “ero pronto a sparare”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…