Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: “non sono geloso”

L’amato e famoso Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, oltre ad essere un noto personaggio, è anche uno splendido papà: le parole sul rapporto con la figlia Mia, avuta con Alessia Marcuzzi

Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: "non sono geloso"
Francesco Facchinetti (fonte foto: GettyImages)

Volto noto e amatissimo dal pubblico, personaggio seguitissimo anche su Instagram, Francesco Facchinetti, il figlio di Roby dei Pooh, non è soltanto dotato di grandissima simpatia e talento, ma è anche uno splendido papà: le sue parole sul legame con la figlia Mia, avuta con Alessia Marcuzzi.

Chi segue con passione ed attenzione Francesco nelle sue uscite publiche e socia, sa bene che quest’ultimo è impegnato con Wilma Helena Faissol, una relazione intensa e profonda da cui sono nati splendidi figli.

Tuttavia, Facchinetti in passato ha avuto anche uno splendida bimba, Mia, in seguito alla reazione con la splendida e popolare Alessia Marcuzzi.

E proprio in merito al rapporto con Mia, il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano ha avuto modo di spiegare il proprio punto di vista in passato, ospite alla trasmissione ‘Vieni da Me’.

Francesco Facchinetti parla di Mia a ‘Vieni da Me’: “a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà”

Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: "non sono geloso"
Francesco Facchinetti e Wilma (fonte foto: Instagram, @ladyfacchinetti)

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a ‘Vieni da Me’, popolare trasmissione dal grande seguito, Francesco Facchinetti ha modo di soffermarsi su alcuni lati legati al suo rapporto con Mia, mostrando apertura mentale e una profonda sensibilità.

Sembra infatti che Mia sia molto legata al marito di Alessia, Paolo Calabresi Marconi, e di tanto in tanto, stando a quanto spiegato, pare che la piccola lo chiami papà. Un gesto che non dispiace a Francesco, che apprezza molto l’uomo e si mostra felice del rapporto instaurato.

“È una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene, È molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh…”, ironizzava in quell’occasione.

Inoltre Facchinetti ha sottolineato anche di non essere geloso del tempo che Mia passa con lui, e rispetto al fatto che a volte venga chiamato Paolo, mentre il marito della Marcuzzi talvolta viene chiamato papà, ha spiegato: “Succede, non mi dà fastidio, anzi per me è una cosa bella. Lo trovo un gesto d’amore, non riesco a provare invidia”.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, sfoga la rabbia: il suo rimedia è infallibile e convince i fan

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale

Gestione cookie