Diletta Leotta soffia le candeline, ma la sua scollatura travolgente ruba tutta la scena: è impossibile non farci cadere l’occhio.
Diletta Leotta compie oggi, 16 agosto 20202, 29 anni, la splendida inviata di Dazn ha spento le candeline a mezzanotte, al culmine di un party glamour in Sardegna. Al suo fianco non c’è Daniele Scadina, King Toretto non è più il suo fidanzato e a differenza dello scorso anno non è stato al suo fianco al momento della torta.
La foto postata suo social dalla giovane per festeggiare il suo compleanno ha entusiasmato i fan, a rubare la scena è certamente la scollatura da urlo sfoggiata dall’inviata con tanto di spacco vertiginoso.
Diletta Leotta scollatura vertiginosa, gli occhi puntati
La splendida Diletta Leotta sfoggia una scollatura da urlo per festeggiare i suoi 29 anni, un abito glitter fa da cornice alle sue generose forme.
Diletta è più bella che mai in questo compleanno da single in Sardegna con le amiche, una bella differenza rispetto allo scorso anno quando al suo fianco a festeggiare c’era ancora King Torretto in una festa con tutta la famiglia. I due, almeno per il momento, si sono detti ufficialmente addio, ma sembra che il noto pugile non abbia nessuna intenzione di rinunciare alla sua fidanzata.
Tuttavia, sembra che nella vita di Diletta si stia insinuando una nuova persona, una new entry maschile con la quale pare stia passando molto tempo in Sardegna stando a quanto rivelato da Giornalettismo.com.
Non solo, a Porto Cervo è stato anche avvistato Zlatan Ibrahimovic, con il quale Diletta è entrata molto in sintonia negli ultimi mesi grazie a una collaborazione. Nelle ultime settimane si sono anche ricorse numerose voci su un presunto flirt tra i due. Intanto Scardina non molla e fa la spola tra Ibiza e la Sardegna pronto a riconquistare il cuore della cronista.
Lo ha rivelato lo stesso pugile, che a partire dal prossimo 12 settembre vedremo su Rai 1 nel cast di Ballando con le stelle. In una lunga intervista per Chi ha svelato a Gabriele Parpiglia di avere tutta l’intenzione di riconquistare Diletta.