Ale e Franz si sono detti addio? In molti si chiedono che fine hanno fatto i due comici ma sopratutto quando e se li rivedremo insieme: ecco quello che sappiamo.
Alessandro Besentini e Francesco Villa si sono incontrati da giovanissimi, al Centro teatro attivo di Milano nel 1994. Franz ha raccontato in una vecchia intervista per DonnaModerna: “Apro una porta e..bam..mi sono trovato davanti lui. ‘Ma che faccia ha questo qui?’ ho pensato”, in pochi giorni si sono ritrovati a scrivere il primo testo, una canzone demenziale.
Al tempo, per i loro spettacoli nei locali, guadagnavano 70 mila lire e la cena, poi è arrivato Zeling, dove hanno portato in scena i killer Gin e Fizz e poi i due signori sulla panchina. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e il pubblico si chiede quando li rivedrà in scena.
Alessandro Besentini prima di diventare per tutti Ale era uno studenti “svogliato” d Economia e commercio, volontario come i disabili e con una spiccata passione per la recitazione, che svolgeva solo come hobby. Francesco Villa invece ha rivelato di essersi fermato alla terza media e di aver lavorato tre anni come idraulico e sette da tornitore prima di trovare il successo.
Nel 2005, dopo 11 anni di carriera, avevano scherzato con l’intervistatore affermando: “Questa è l’ultima tournée che facciamo insieme.” Da allora la loro carriera e la loro popolarità è cresciuta ancora e oggi sono tra i più amati comici d’Italia, per questo il pubblico è interessato a capire come proseguirà la loro avventura.
Al cinema Ale e Franz mancano dal 2014, l’ultimo film uscito nelle sale è Soap Opera per la regina di Alessandro Genovese, nel 2019 hanno portato a teatro Nati sotto contraria Stella, per la regia di Leo Muscato e dal 2017 portano in scena Nel nostro piccolo.
Per quanto riguarda il piccolo schermo dopo aver detto addio a Zeling nel 2016, dopo ben dieci anni, hanno portato in tv altri spettacoli fino a stabilirsi sulla Rai instaurando un bel sodalizio con Fabio Fazio.
I due non sono mai stati molto attivi sui social, per cui non c’è da preoccuparsi per il loro silenzio: i due, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di dirsi addio, non solo è molto probabile che li rivedremo nel talk di Fabio Fazio il prossimo autunno.
LEGGI ANCHE>>> Improvviserai lo show con Ale e Franz
LEGGI ANCHE>>> Natalia Estrada nonna bis, ma che fine ha fatto?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…