Tragedia tra Lodi e Cremona, a Maleo. Una donna è stata travolta e uccisa da un treno in corsa, probabilmente a causa un guasto al passaggio a livello.
Ferragosto di sangue tra il Lodigiano e Cremona. Una vita spezzata perchè le sbarre di un passaggio a livello non si sono abbassate al passaggio del treno. Qualcuno dovrà dare conto di ciò che è successo, intanto un’intera provincia piange la morte di una donna di soli 34 anni.
E’ successo poco dopo le 11 della mattina di Ferragosto: una ragazza di 34 anni che proveniva da Codogno ed era diretta a Pizzighettone, è stata travolta da un treno in corsa. Lo schianto è stato terribile, la Citroen C3 della giovane, si è trovata al posto sbagliato nel momento sbagliato, e quasi sicuramente non per sua colpa. Le sbarre erano alzate, e la procura di Lodi (insieme ai carabinieri di Codogno) ora dovrà accertare il perché.
Mentre la giovane superava il passaggio a livello il Milano-Mantova numero 2651 passava proprio in quel momento, con a bordo un’ottantina di persone. La macchina è stata travolta in pieno e trascinata dal treno in corsa, in un fossato a fianco della massicciata.
L’urto è stato talmente violento da sbalzare la giovane fuori dalla sua macchina nel canale. Qui l’hanno trovata i soccorritori del 118, a volto in giù. La giovane era ancora viva, anche se in condizioni disperate, i sanitari hanno cercato di rianimarla ma è morta pochi istanti dopo.
Le generalità della vittima non sono ancora note ma si tratterebbe di una giovane di Pizzighettone. Il treno si è arrestato poche decine di metri dopo l’incidente e gli occupanti – quasi tutti passeggeri che andavano in vacanza – sono stati fatti scendere e imbarcati su bus sostitutivi.
Sul posto i carabinieri di Codogno che indagano su un possibile difetto alle sbarre del passaggio a livello (che comunque sono risultate integre). Esattamente due anni fa un incidente dalle caratteristiche identiche era costato la vita a un uomo, sempre allo stesso passaggio a livello maledetto.
LEGGI ANCHE -> Rissa e tragedia dopo la discoteca: Filippo Limini picchiato e poi investito due volte da auto rivali
LEGGI ANCHE -> Femminicidio a Catania: lei voleva lasciarlo, lui l’ha uccisa dopo l’ultima lite
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…