Lo storico presentatore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti ha raccontato le divergenze iniziali con Ezio Greggio, con cui poi ha formato una delle coppie più importanti della tv italiana
A vederli in televisione sembrano un duo perfetto con un’alchimia pazzesca. In realtà però Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio appena si sono conosciuti non andavano così d’amore e d’accordo.
Proprio sul periodo embrionale della loro collaborazione è tornato Iacchetti, che ha raccontato alcuni particolari decisamente interessanti, che a tratti sembrano incredibili. Sembra infatti che inizialmente Greggio non vedesse di buon occhio il collega, o che comunque non fosse troppo complice con lui.
Enzo Iacchetti: “Ezio Greggio inizialmente voleva distruggermi”
“Inizialmente, quando abbiamo iniziato a lavorare insieme mi chiamava Iannuzzi e preso dalla sua forte attrazione per il palco, involontariamente cercava di annientarmi” – con queste parole “Enzino” ha descritto il loro approccio di certo non idilliaco.
Solo lo scorrere del tempo ha permesso ai due di trovare un punto di incontro e di affinare l’intesa. D’altronde non potevano esimersi dal farlo. Per lavorare così a stretto contatto è necessaria un’unione di intenti quanto meno da un punto di vista professionale.
Chissà realmente come stanno le cose. Spesso e volentieri i rumors su di loro non sono stati propriamente positivi. Secondo alcune correnti di pensiero al di fuori delle telecamere non sono poi così amici, anzi. Questo aspetto però è difficile da chiarire, solo i diretti interessati possono dire la realtà dei fatti su una tematica così delicata.
Enzo Iacchetti: “Andrò avanti con la televisione fino a 70 anni”
Ormai prossimo ai 65 anni, Iacchetti si è sbilanciato circa i suoi progetti futuri. Per ora vuole proseguire nelle sue attività, almeno quelle principali come Striscia la Notizia.
A 70 però ha in mente di farsi da parte in maniera definitiva anche per lasciare spazio a volti nuovi. Proprio su questo aspetto non è stato magnanimo con Barbara D’Urso che nonostante gli anni che passano continua a proporsi più che mai: “Lei sarà lì fino a 150 anni, ha capito tutto di questo mondo…”.
LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio, rivelazione shock di Iacchetti: “Mai stati amici”
LEGGI ANCHE >>> A ‘Vieni da me’, Enzo Iacchetti si scaglia contro Sanremo