Gianni Morandi ha postato un post sulla sua vespa, tuttavia in molti hanno notato un dettaglio che scatena la polemica.
Già nei giorni scorsi Morandi aveva divertito i fan con la sua confusione, conquistando con la sua simpatia i suoi follower su Instagram.
Il conduttore ha poi emozionato i fan con gli auguri a suo figlio Pietro, avuto con la sua seconda moglie Anna Dan. Quello che non tutti sanno è che il figlio di Morandi è un rapper molto amato, 13 Pietro e che di recente ha letteralmente spaccato il web con il suo merchandaising.
Gianni Morandi sfreccia in vespa e scatena la polemica
Gianni Morandi è sempre molto attivo sui social e il suo ultimo scatto ha scatenato un piccola polemica, il conduttore è in sella a una vespa.
Il conduttore scrive sulla descrizione della foto: “Casco e mascherina sempre pronta”, raccontando così la sua estate italiana.
Tuttavia, ancora una volta sul profilo di Gianni si è scatenata la polemica a causa della mascherina. Il cantante indossa un casco omologato e una mascherina, calata sotto il mento.
Come è capitato molto spesso negli ultimi mesi, in molti hanno criticato Morandi per il modo di portare la mascherina: spesso il cantante si è mostrato con la mascherina calata sul mento nelle foto scatenando le critiche dei follower.
Tuttavia, i più criticoni non hanno mai considerato che quelle postate dal cantante erano solo foto e non è detto che la mascherina sia rimasta a abbassata anche dopo lo scatto.
Anche in questo caso qualcuno ha scritto: “Ma che te la hai messa a fare la mascherina se l’ha tieni sul mento?? solo per bellezza?”
Gianni Morandi non si è perso d’animo e immediatamente ha risposto alla sua utente polemica: “Mentre guido può stare così, al supermercato serve.”
LEGGI ANCHE>>> Tredici Pietro, figlio Gianni Morandi: quel fardello
LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, grazie al figlio Marco, omaggia Mia Martini