Emma Marrone, il segreto dal passato: quel rifiuto importante nella sua carriera

Emma Marrone torna a far discutere, il segreto dal sua passato è svelato e ha stupito tutti: quel rifiuto nel suo passato sorprende i fan.

Emma Marrone_
Fonte Instagram – @real_brown

In una recente intervista a GenteMaria De Filippi ha parlato di una delle sue pupille, Emma Marrone. La nota conduttrice ha svelato un segreto dal passato della cantante che ha lasciato senza parole i fan.

Emma quest’anno sarà giudice di X-Factor e c’è attesa per scoprire come se la caverà con questa nuova esperienza. Ma sembra che per questa opportunità ci sia lo zampino della De Filippi, ma non per raccomandarla.

Emma Marrone, il segreto dal passato è svelato

Emma Marrone ha accettato di partecipare ad X-Factor in qualità di giurata ma quello che non tutti sanno è che la cantante salentina era stata contatta già in passato.

Anche The Voice aveva invitato Emma come giurata ma anche in quel caso la cantante ha deciso di declinare l’invito: “Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta.”

“Non ho le competenze né le qualità” dichiarava Emma, dando esempio di grande professionalità, solo ora con dieci anni di carriera alle spalle si è sentita pronta di prendere parte al colosso di Sky.

I rifiuti di Emma sono segno di grande umiltà da parte della cantante, che ha preferito fare una lunga gavetta prima di avere tra le mani il futuro di giovani talenti in cerca della loro occasione. Questa volta è stata la stessa Maria De Filippi a incoraggiarla per intraprendere questa nuova avventura.

La conduttrice si è lungamente raccontata a Gente, rivelando di aver avuto sempre un grande rapporto con i concorrenti di Amici, molti dei quali anche a distanza di anni, la contattano per farle ascoltare i loro brani e chiederle consigli sulla carriera, Emma e Alessandra Amoroso sono tra queste. La De Filippi ha anche svelato di avere un grande rimpianto, perché il suo programma ha mancato di inserire nella sua scuderia notevoli talenti della musica italiana.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Emma Marrone, lo straziante addio sui social

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone: quel desiderio profondo nella notte

Gestione cookie