Cristina Marino a tre mesi dal parto sfoggia un Lato B da urlo, le sue foto in bikini hanno letteralmente fatto impazzire i fan: ecco l’ultimo scatto hot.
La piccola Nina Speranza, primogenita di Cristina Marino e Luca Argentero è nata solo tre mesi fa e ha fin da subito riempito il cuore e la vita dei due. Spesso l’attore posta sui social teneri scatti con la sua bambina.
Tuttavia a stupire è la forma fisica di Cristina, tornata immediatamente al TOP dopo la gravidanza. La giovane attrice sfoggia il suo fisico da urlo e proprio oggi ha conquistato tutti con il suo lato b spaziale.
La silhouette di Cristina Marino è davvero incredibile, sopratutto se si pensa che solo tre mesi fa ha messo al mondo la sua prima figlia. Tuttavia le sue forme non devono trarre in inganno, ogni fisico è diverso e sopratutto dopo un parto, per i più disparati motivi, i tempi di recupero non sono uguali per tutti.
Si tratta di un punto che fa sempre molto discutere, al punto che Beatrice Valli, nel mirino degli haters per le sue forme, ne ha parlato a lungo di recente.
Sotto al post della modella sono in tanti a complimentarsi per le sue forme incredibile, Cristina Marino sfoggia infatti un lato B da urlo è c’è chi scrive: “Bravo Luca, ci hai visto lungo.”
Cristina Marino e Luca Argentero si sono incontrati nel 2015 sul set di Vacanze ai Caraibi, al tempo il noto attore era ancora sposato con la collega Myriam Catania.
I tredici anni di differenza e il matrimonio saltato hanno fatto sì che la relazione tra i due fosse molto discussa inizialmente, più volte però Cristina ha sottolineato di non essere la causa della fine del matrimonio tra Luca e Myriam.
LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, pioggia di like per la forma perfetta
LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero su Instagram sfida l’amore e…la matematica!
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…