Gli parte un colpo di pistola da un’arma regolarmente detenuta in casa: nonno colpisce il nipote di 7 anni: morte cerebrale.
E’ stata dichiarata la morte cerebrale per il bimbo di 7 anni che questa mattina a Roma è stato raggiunto da un colpo di pistola esploso dal nonno.
E’ quanto si apprende da fonti inquirenti. Al momento chi indaga esclude il gesto volontario e fa rientrare la vicenda in una tragica fatalità. Il procedimento in Procura sarà rubricato con il reato di omicidio colposo.
Con molta probabilità si tratta di un drammatico incidente, un colpo partito in modo accidentale da una pistola regolarmente detenuta in casa.
E’ successo oggi alle 10.30 in un appartamento di via Val Sillaro, in zona Conca d’Oro, a Roma. Un bambino è stato raggiunto alla testa da un colpo di arma da fuoco esploso dal nonno e si trova ora al policlinico Umberto I dove lotta tra la vita e la morte.
Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe andato a casa del nonno con il padre e, quando quest’ultimo si è spostato in bagno, sarebbe stato colpito dal colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma del nonno. Le condizioni del piccolo sono apparse subito disperate.
L’uomo, secondo quanto raccontatoa chi si sta occupando del caso, stava riponendo la pistola proprio per non farla prendere al nipotino, quando è partito il colpo. Il minore è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Sul posto i poliziotti del commissariato Fidene e i colleghi del Reparto Volanti
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…