La nuova edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda il prossimo autunno, ma già alcuni nomi dei diversi concorrenti sono in rete: tra questi un noto giornalista
In molti stanno aspettando la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ e in rete cominciano già girare i primi nomi che potrebbero prendere parte al reality e tra questi vi è anche un noto ed amato giornalista, scrittore e conduttore televisivo: ecco chi è.
Come la scorsa edizione, i tanti telespettatori ritroveranno l’amato conduttore Alfonso Signorini insieme a Pupo di nuovo nei panni di opinionista, ma al posto di Wanda Nara ci sarà un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl ex concorrente di ‘Temptation Island‘ 2020‘, Antonella Elia.
Alcuni personaggi famosi che invece stanno facendo parlare molto di sé in quanto possibili concorrenti sono: Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Tommaso Zorzi, Patrizia De Black e sua figlia Giada. Al momento, però, nessuno di questi ha dato conferma o smentita.
Tra i personaggi sicuri, almeno fino a prova contraria, vi è il noto giornalista in questione: Paolo Brosio.
Paolo Brosio al Grande Fratello Vip: il giornalista già concorrente di un altro reality
Paolo Brosio sarà dunque tra i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘ già concorrente dell’edizione del 2019 de ‘L’isola del famosi‘.
Come sicuramente i tanti telespettatori già sapranno, Paolo Brosio è solito presenziare negli studi dell’amatissima conduttrice di ‘Domenica Live‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, Barbara D’Urso.
Durante la fase di lockdown dovuto all’emergenza per il contagio da Nuovo Coronavirus, il giornalista si è spesso espresso in merito alla chiusura delle chiese dicendosi a favore della riapertura.
Insomma, la nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, come di consueto avrà davvero delle belle sorprese sicuramente i telespettatori ne vedranno delle belle e saranno nuove puntate tutte da scoprire; la nota Antonella Elia, questa volta, si troverà dall’altra parte e dovrà dare opinioni sui concorrenti: ci riuscirà?