L’ossessione di Mara Venier è davvero molto particolare, lo ha rivelato suo marito Nicola Carraro: “Mi sveglia alle 6 per farlo.”
L’ossessione della signora della televisione italiana è davvero particolare.
A rivelare questo particolare dettaglio sulla vita di Mara Venier è suo marito Nicola Carraro che, con le sue rivelazione, ha davvero lasciato tutti senza parole.
Pare che la regina indiscussa della domenica abbia un’abitudine molto particolare, ecco di cosa si tratta.
Mara Venier, ossessione particolare: “Mi sveglia alle 6 per farlo”
Mara Venier e suo marito Nicola Carraro sono più uniti che mai, i due si sostengono a vicenda e non potrebbero essere più felici e uniti di così, al punto che sono pronti a sposarsi una seconda volta, nonostante la particolare ossessione della conduttrice.
La particolarità di Mara è stata svelata proprio da suo marito Nicola Carraro che ha voluto condividere con il pubblico della moglie questa particolare mania.
“Mara mi tormenta con le pulizie di casa” ha raccontato Nicola Carraro, spiegando: “Alle sei, è già sull’attenti e pronta a pulire. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo.”
La versione casalinga della signora della domenica è davvero incredibile, spesso Nicola pubblica divertenti video della Venier intenta a cucinare, pulire o stendere.
La conduttrice ama la perfezione e la ricerca in tutto quello che fa e le piace darsi da fare: “Spesso prepara il pranzo addirittura per la domestica.”
Il primo incontro con Nicola Carraro
Nicola Carraro ha anche raccontato il primo incontro con Mara Venier. Ecco come è andata: “Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà (ex fidanzato della Venier, ndr) mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli” ha detto Nicola “Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata.”
Tuttavia l’antipatia è durata molto poco visto che si sono sposati e stanno insieme da oltre venti anni: “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa, la amo come il primo giorno.”
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier”amore puro”: felicità raccolta in quel secchiello
LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, la forza di non mollare mai: “Ho passato l’inferno”