Sempre più sexy e seducente Ginevra Lamborghini continua a lasciare tutti senza fiato con i suoi tantissimi scatti: “Incantevole meraviglia”
Ginevra Lamborghini continua le sue meravigliose vacanze e lascia senza parole tutti con i suoi tantissimi scatti e stories. Anche questa volta, la bellissima sorella di Elettra, non lascia i fan a bocca asciutta e si mostra davvero super sexy: “Incantevole meraviglia”.
Solo pochissimi giorni fa, Ginevra aveva pubblicato una fotografia in cui si è mostrata con un micro bikini leopardato e davvero molto scollato. Come spesso accade, anche in quel caso, la sorella della nota ereditiera aveva ricevuto tantissimi like, circa 6.114, ed altrettanti commenti.
Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionatissimo follower aveva scritto: “Sempre bellissima”. Un altro, invece, ha commentato: “Sei una Lamborghini umana favolosa”.
Insomma, la sorella di Elettra attira sempre moltissimi commenti di apprezzamento ogni qual volta pubblica un post e ovviamente lo scatto in piscina postato solo pochissime ore fa non è stato di certo minore.
Ginevra Lamborghini Instagram: lo scatto in piscina fa impazzire i follower – Foto
La nota e molto apprezzata sorella di Elettra Lamborghini, Ginevra, continua a stupore tutti con i suoi scatti davvero molto seducenti ed altrettanto sexy.
Nell’ultima fotografia pubblicata soltanto pochissime ore fa, la sorella dell’ereditiera si è mostrata mentre è intenta d uscire dalla piscina, a pancia in giù ed in bella mostra il suo lato b con un perizoma rosa davvero super stretto.
I commenti ed i like dei fan non si sono di certo lasciati attendere ed in pochissimo tempo il post è arrivato ad un totale di like di ben 3.201 ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento nei confronti della bella Ginevra.
Tra i tantissimi commenti scritti dagli affezionatissimi fan, si può leggere: “Sei nella mia meravigliosa terra salentina…. sule mare e jentu…. un abbraccio”. Un altro follower ha invece commentato: “Buon pomeriggio wawo che incantevole meraviglia che sei complimenti”.
LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini ingannata: la sorella di Elettra chiede aiuto
LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini “Cose allucinanti”: spazzolone e sfogo