Continua a far discutere la relazione che ha come protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due si sono definitivamente detti addio?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare il mondo del gossip a causa di alcune voci che vedrebbero la coppia sempre più lontana e questa volta il settimanale diretto da Alfonso Signorini ‘Chi‘ ha spiegato per bene come si sta evolvendo la vicenda.
Già da diverse settimane, in modo particolare dalla fine del lockdown, si chiacchiera di vari litigi ed incomprensioni tra i due, ma questa volta la storia sembra essere arrivata proprio alla frutta.
Come spiegato sulla pagina Instagram di ‘Chi’, la coppia sta trascorrendo davvero un terribile periodo e alla fine di luglio i due avevano deciso di prendersi una pausa anche se inizialmente avevano programmato le vacanza insieme.
Pare che il bel Ignazio, a poche ore dalla partenza per la Sardegna abbia deciso di andare da Cecilia e proporle di passare le vacanze insieme, lei accetta ma la questione poi si complica.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più lontani: una lite avrebbe messo un punto alla relazione
La bella Cecilia Rodriguez e il suo Ignazio Moser pare siano sempre più lontani e le vacanze pare abbiano peggiorato la situazione.
Dopo la partenza della coppia per la Costa Smeralda quella che inizialmente sembrava una luna di miele si è trasformata in un “incubo”.
Come fa sapere ‘Chi‘, la coppia martedì sera si è recata in discoteca, la Just Cavalli, e qui pare che il litigio sia esploso. La sorella di Belen Rodriguez, dopo la lite, decide di allontanarsi e ripartire ed entrambi dall’ora hanno pubblicato ben poco anche sulle rispettive pagine Instagram.
Insomma, proprio come la relazione Belen, anche quella di Chechu sembra essere arrivata al capolinea, ma al momento in entrambe le relazioni non pare esservi nulla di certo. I tanti fan che attendono notizie dovranno soltanto aspettare ulteriori sviluppi.
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez sexy: bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia
LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena