La chef Benedetta Rossi attraverso un post su instagram ha annunciato la dipartita di un suo caro amico. Andiamo a scoprire di chi si tratta
Una grave perdita ha sottratto temporaneamente il sorriso di Benedetta Rossi. La famosa food blogger sempre molto allegra ed energica è alle prese con un momento decisamente difficile della propria vita.
Infatti ha dovuto fare i conti con una perdita di non poco conto, che ha voluto condividere su instagram con i propri followers. Dunque per una volta manicaretti e prelibatezze hanno lasciato spazio ad un lato emotivo di Benedetta che probabilmente in pochi conoscevano.
Benedetta Rossi: “Ho visto Marco piangere come un bambino”
Tramite un messaggio piuttosto struggente la Rossi si è aperta circa la morte del suo cane Nuvola. Aveva 17 anni e da diverso tempo era alle prese con degli acciacchi, motivo per cui era costretto all’utilizzo di un deambulatore. Per questo era solita aggiornare i suoi seguaci circa le condizioni di salute che purtroppo erano sempre in peggioramento.
Lei e il marito Marco Gentili lo hanno trattato praticamente come un figlio dedicandogli tutte le attenzioni che meritava. Benedetta nel suo lungo post ha parlato proprio della reazione del suo partner che “ha visto piangere per la prima volta come un bambino”.
Ma d’altronde è così certi addii lasciano cicatrici indelebili, che il tempo riesce a lenire, ma mai a rimarginare. Adesso il momento del dolore e dello scoramento. L’amore e la fedeltà che sanno dare i cani non si possono accantonare da un giorno all’altro.
La Rossi l’ha voluto ricordare aprendo il proprio cuore senza paura di mostrare i suoi sentimenti: “Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che presto la tristezza lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti passati insieme”.
Supererà anche questa ed insieme a Marco torneranno a sorridere. D’altronde i fan così li hanno conosciuti e sono abituati a vederli. Nel frattempo non rimane che augurare buon viaggio a Nuvola.
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, look da rockstar anni ’80: irriconoscibile
LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e avverte i fan