“Ci ha lasciato ieri sera”, brutto lutto per Benedetta Rossi

La chef Benedetta Rossi attraverso un post su instagram ha annunciato la dipartita di un suo caro amico. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Benedetta Rossi
Fonte Instagram – @fattoincasadabenedetta

Una grave perdita ha sottratto temporaneamente il sorriso di Benedetta Rossi. La famosa food blogger sempre molto allegra ed energica è alle prese con un momento decisamente difficile della propria vita.

Infatti ha dovuto fare i conti con una perdita di non poco conto, che ha voluto condividere su instagram con i propri followers. Dunque per una volta manicaretti e prelibatezze hanno lasciato spazio ad un lato emotivo di Benedetta che probabilmente in pochi conoscevano.

Benedetta Rossi: “Ho visto Marco piangere come un bambino”

Benedetta Rossi
Fonte Instagram – @fattoincasadabenedetta

Tramite un messaggio piuttosto struggente la Rossi si è aperta circa la morte del suo cane Nuvola. Aveva 17 anni e da diverso tempo era alle prese con degli acciacchi, motivo per cui era costretto all’utilizzo di un deambulatore. Per questo era solita aggiornare i suoi seguaci circa le condizioni di salute che purtroppo erano sempre in peggioramento.

Lei e il marito Marco Gentili lo hanno trattato praticamente come un figlio dedicandogli tutte le attenzioni che meritava. Benedetta nel suo lungo post ha parlato proprio della reazione del suo partner che “ha visto piangere per la prima volta come un bambino”.

Ma d’altronde è così certi addii lasciano cicatrici indelebili, che il tempo riesce a lenire, ma mai a rimarginare. Adesso il momento del dolore e dello scoramento. L’amore e la fedeltà che sanno dare i cani non si possono accantonare da un giorno all’altro.

La Rossi l’ha voluto ricordare aprendo il proprio cuore senza paura di mostrare i suoi sentimenti: “Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che presto la tristezza lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti passati insieme”.

Supererà anche questa ed insieme a Marco torneranno a sorridere. D’altronde i fan così li hanno conosciuti e sono abituati a vederli. Nel frattempo non rimane che augurare buon viaggio a Nuvola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, look da rockstar anni ’80: irriconoscibile

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi profili truffa, chiede aiuto e avverte i fan

Gestione cookie