Adriana Volpe rischia il licenziamento? Se lo chiedono in molti visti gli scarsi ascolti di Ogni Mattina. Arriva la soluzione di TV8: cambiamenti in vista.
Ogni Mattina ha faticato a trovare il suo posto all’interno del palinsesto, gli scarsi ascolti hanno fatto tremare i fan di Adriana Volpe che hanno temuto per un licenziamento della loro beniamina.
Anche Giancarlo Magalli non aveva mancato di far notare gli scarsi ascolti dell’ex collega, con a quale continua la querelle che dura ormai da anni.
TV8 si è trovata nella posizione di dover compiere una scelta per il futuro della trasmissione con la Volpe e Alessio Viola.
Adriana Volpe, Ogni mattina chiude prima del previsto?
TV8 ha preso una decisione difficile, si è dovuta infatti pronunciare sul futuro di Ogni Mattina, il talk che ha fatto molto discutere per i difficili ascolti.
Prima di lasciare a casa Adriana Volpe, molto amata dagli addetti ai lavori, per la sua gentilezza e la sua devozione, si è deciso di dividere in due il programma: Ogni mattina e Ogni mattina dopo il Tg, una strategia che aiuta a ai fini dei dati auditel.
Se il programma dura quattro ore, infatti, il dato auditel va spalmato sull’intera durata e risulta in media più basso. I benefici sono stati immediati: il primo segmento supera con tranquillità il 2%, mentre il secondo arriva tranquillamente all’1%.
Ogn mattina non chiude ed’è stato confermato anche nei prossimi palinsesti, la sintonia tra Alessio Viola e Adriana è palpabile e il pubblico la piena. Adriana Volpe è poi molto amata dai dirigenti della rete, dallo staff e dai macchinisti, riportano su Dagospia, tutti gli addetti ai lavori dello show apprezzano la conduttrice.
Difficile tuttavia prevedere ora il destino del programma, nonostante la riconferma non sappiamo se i dati auditel saranno sufficienti a mantenere in piedi lo show a lungo.
Visualizza questo post su Instagram
Incrocio di gambe 😂 #stilesolomio 🤣 @ognimattina_tv8 @tv8it @skyitalia
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe ritrova la felicità: ecco il dolce ritratto dell’amore
LEGGI ANCHE>>> Adriana Volpe e le parole al veleno: cosa succede in Rai?