L’ex velina Giulia Calcaterra ha postato le foto della sua vacanza in Spagna. Mare, natura e tanta tranquillità per la sportiva come al solito in forma smagliante
Agosto è tempo di vacanze. Mare o montagna non fa differenza, l’importante è evadere dal caldo asfissianti delle città. Quest’anno per effetto della pandemia globale, stanno guadagnando consensi le località tranquille, in cui è possibile stare lontani dalla massa e al tempo stesso a contatto con la natura, unica vera fonte di benessere.
Sulla stessa d’onda c’è anche Giulia Calcaterra. L’ex velina e grande sportiva come già fatto in passato ha optato per posti esclusivi in cui risalta il verde e il mare contemporaneamente. In base alle ultime immagine postate su instagram al momento è in Spagna (lontano dalla movida), ma non si comprende bene dopo.
Giulia Calcaterra, fisico mozzafiato tra i paesaggi incontaminati della Spagna
Nel post in cui sono presenti ben 4 immagini in cui si evince tutta la sua maestosa bellezza è affiancata una breve didascalia in inglese che tradotta in italiano significa “Un angolo di paradiso in Spagna”.
I followers (soprattutto quelli di sesso maschile) probabilmente avranno focalizzato le loro attenzioni più per la “dea” che il paradiso stesso. Fisico statuario, bikini zebrato e un fiocco bianco tra la folta chioma castana di capelli.
Veramente tanti i commenti di approvazione, ma d’altronde non potrebbe essere diversamente. Il duro lavoro che svolge quotidianamente la rendono tra le donne più belle panorama italiano. Il resto lo fa la natura incontaminata che la circonda, che la fanno diventare ancor più celestiale.
D’altronde la Calcaterra è piuttosto avvezza ai viaggi immersa in questi scenari di rara bellezza. L’estate scorsa ad esempio aveva optato per l’affascinante Namibia, dove deserto e oceano si incontrato dando vita ad uno spettacolo impressionante. Insomma, ha bisogno di emozioni forti, come quelle che trasmette ai suoi fan.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Putin spiazza tutti: “Abbiamo il primo vaccino”
LEGGI ANCHE >>> L’omicidio di Sarah Scazzi diventa una serie Tv