Edoardo Vianello ospite a Io e te, il noto programma condotto da Pierluigi Diaco che, sulla morte della figlia del grande artista, spiega: “non voglio parlarne in televisione”
Tra gli ospiti della puntata odierna del salotto di Rai Uno, Io e te, noto e seguitissimo programma televisivo condotto dall’amato presentatore Pierluigi Diaco, il pubblico ha avuto modo di assistere allo splendido racconto dell’incredibile carriera di Edoardo Vianello: l’artista, però, purtroppo di recente è stato colto da una grande tragedia, la morte di sua figlia.
Intervista molto interessante ed appassionante, con momenti molto toccanti, quella condotta da Pierluigi Diaco, che ha conversato e ha avuto modo di porre diverse domande al grande musicista italiano che non ha bisogno di presentazioni.
Famosi e cantanti da tutti, i suoi brani Abbronzatissima, Pinne fucile ed occhiali, Guarda come dondolo, I Watussi, solo per citarne alcuni, hanno contribuito a rendere grande il nome di Vianello.
Tuttavia, come detto, un momento molto emozionante della conversazione si è avuto quando si è toccato, o per meglio dire sfiorato, il triste argomento della morte di sua figlia.
Una lunga ed appassionata intervista, quella che ha avuto dunque luogo a Io e te, popolare trasmissione di successo in onda su Rai 1 e condotta da Pierluigi Diaco, che in questa ha occasione ha avuto modo di confrontarsi con il grande artista e musicista Edoardo Vianello.
Ai telespettatori è stata mostrata tutta l’immensa storia artistica di Vianello, raccontata e ripercorsa con cura e dovizia di dettagli, a cominciare dai primissimi tempi e dai primi brani, passando ovviamente per le hit che lo hanno reso tanto celebre ed amato.
Rispetto al grande e triste dolore provato dall’artista, ovvero la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica, il conduttore con rispetto ha preferito non parlarne e quindi non affrontare il discorso in televisione.
A tal proposito, le sue parole sono particolarmente chiare: “Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisione”.
Un messaggio semplice e diretto che denota tutta l’attenzione e la cura per il dolore del suo ospite, e che definisce, ancora una volta, quella che è l’impostazione data da Diaco, lontana da altri approcci televisivi che invece si soffermano sul dolore privato, ancor più nel caso di vip.
LEGGI ANCHE –> Dolore per Pierluigi Diaco, il conduttore in difficoltà a Io e Te: cosa è successo?
LEGGI ANCHE –> Pierluigi Diaco parla della sua malattia, il racconto in diretta: commozione a Io e Te
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…