Paura per i fan di Uomini e Donne, l’ex tronista è finito in ospedale dopo un brutto incidente domestico: ecco cosa è successo, il racconto su Instagram.
Un vero e proprio spavento per i fan di Uomini e Donne che, attraverso alcune storie su Instagram, hanno scoperto che una delle ex troniste è finita in ospedale.
Stiamo parlando della giovane deejay Valentina Dallari che, nelle scorse ore, dopo un attacco di panico è svenuta finendo con lo sbattere la testa contro il suo tavolo in giardino.
Fortunatamente l’ex tronista è stata soccorsa e trasportata in Pronto Soccorso dove ha ricevuto le cure del caso.
Uomini e Donne, Valentina Dallari è finita in ospedale
Valentina Dallari è finita in ospedale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato quanto le è accaduto: “Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto” ha spiegato la dejaay “Mi è venuto un attacco di panico e a quanto pare sono caduta, tirando una testata pazzesca per terra e contro il tavolo!”
Valentina ha mostrato poi il suo braccio con in dosso il bracciale dell’ospedale, a riprova che quanto raccontato sia vero. “Mi sono svegliata in giardino a terra senza sapere perché e come quindi niente. Fatto controllo tutto okay ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile.” La tronista ha poi spiegato che in un primo momento ha pensato di essere stata derubata e solo successivamente ha capito quando successo.
La storia con Junior Cally
Valentina Dallari ha concluso la sua storia con Junior Cally, i due erano insieme quando il cantante ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Tuttavia la bolognese ha ammesso lo scorso aprile che il suo ragazzo era sparito senza lasciare traccia e dare alcuna spiegazione.
L’ex tronista ha affermato che nella vita bisogna avere gli attributi e che avrebbe preferito sentirsi dire in faccia che le cose tra di loro non andavano. Ancora oggi il cantante non ha parlato del suo rapporto con Valentina.
LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice è incinta: l’annuncio
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, primo tronista in carrozzina?