Francesca Cipriani nuda in strada, lo shooting è stato fermato dalla polizia: ecco il racconto della showgirl, cosa è successo?
Francesca Cipriaini in una recente intervista ha rivelato un particolare evento che l’ha vista protagonista. La showgirl ha infatti rivelato al settimanale Nuvola una disavventura avuta durante un servizio fotografico.
La showgirl sta infatti terminando il suo calendario, tuttavia durante uno degli scatti è intervenuto sul set un vigile.
Francesca Cipriani, nuda in strada per un servizio fotografico
Francesca Cipriani stava scattando alcuni scatti del suo ultimo calendario, era infatti nuda per la strada, la foto che stava preparando la vedeva in lingerie vicina ad una balla di fieno.
Lo scatto, sul ciglio della strada, è stato interrotto dall’intervento di un vigile urbano: “È arrivato un vigile per farmi la multa.” La showgirl ha spiegato al vigile che la sua non era una mancanza di rispetto.
La Cipriani e il suo gruppo di lavoro avevano infatti scelto un posto isolato, tuttavia con l’estate sul set era presente più gente del previsto. Sembra che Francesca Cipriani e la sua troupe non siano stati multati.
L’amore per Can Yaman è finito male
La showgirl non ha fatto parlare di se solo per il suo calendario, Francesca Cipriani ha infatti raccontato della sua particolare storia con Can Yaman.
Si tratta del protagonista della serie tv Daydreamer – Le ali del sogno, che con la sua bellezza ha fatto impazzire il pubblico italiano. Pare che Francesca e Can si erano accordati per una cena che non ha mai avuto luogo.
I due si sono incontrati in una trasmissione e scambiarono qualche parola ma la showgirl rimase terribilmente colpita da lui: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo poi si è trasferita in Australia.”
La Cipriani ha continuato poi: “Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suo. Se lo amo ancora? Oggi no, ma è stato molto importante.”
https://www.instagram.com/p/CDY-MD2n8Ll/?utm_source=ig_web_copy_link