Barbara D’Urso ha iniziato un nuovo hobby quello della corsa. La cosa però non è piaciuta ai fan che l’hanno inondata di critiche.
Non c’è pace per la conduttrice Mediaset su Instagram. I suoi post, di qualsiasi natura siano, non convincono gli utenti che appena possono la ricoprono di insulti.
A finire nel mirino social è una foto che la D’Urso ha caricato qualche giorno fa in cui si è fatta immortalare mentre corre.
Per il momento la donna, stando in vacanza, ha interrotto le sue solite lezioni di danza e per tenersi in forma ha deciso di iniziare a correre.
Così con tanto di cappellino, occhiali, top e pinocchietti da corsa si è mostrata ai suoi follower, ma anche questo scatto vuoi per la posa plastica, vuoi per una leggera antipatia che gli utenti provano nei suoi confronti, è stato inondato da critiche.
Come sempre la conduttrice fa finta di niente e non si cura delle frasi poco carine che i follower le rivolgono.
Barbara D’Urso corre, ma i follower non apprezzano il post
Accanto allo scatto, la donna ha usato anche una caption molto intima in cui ha scritto con degli hashtag: “#maifermarsi, #colcuore”.
Nonostante ciò tantissimi utenti non solo hanno fatto riferimento alla sua età, troppo avanti per comportarsi come una ragazzina, ma anche alla finta posa nella foto:
“Sarebbe ora che ti godi la pensione...”; “Ridicola si vede che a i suoi anni“; “Ma corri stando ferma?? 😂😂 Io vedo solo una delle tue solite sciocche pose, studiate e mirate a perculare la gente..😂😂😂 E abbassa il collo, che anche qui i tuoi anni sono palesi…”; “Anche quando corri hai il collo tirato in sù 🤣🤣🤣Patetica buffona”; “Come sei piccola in questa foto…. Forse sei normale così e le altre stra ritoccate 😂😂😂😂😂ovvio”
Insomma per la conduttrice non c’è mai pace, qualsiasi cosa faccia pare che dovrà nuotare sempre in un mare di critiche
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso al tramonto con un giovane misterioso: di chi si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, regina della seduzione grazie al sexy bikini