Antonella Mosetti è più in forma che mai. La showgirl è stata in questi giorni in vacanza a Forte dei Marmi dove ha sfoggiato un fisico da paura.
La showgirl nonostante i suoi 45 anni è più bella che mai. In questo mese si è goduta le meritate vacanze in Toscana a Forte dei Marmi, una delle mete più gettonate tra i volti dello spettacolo.
E durante queste settimane ha sfoggiato un fisico da capogiro, attirando l’attenzione di tutti i suoi follower su Instagram.
Tra bikini striminziti e una pelle super abbronzata, sembra che anche per Antonella il tempo non sia mai trascorso.
Infatti la showgirl ha le stesse fattezze e bellezza di quando giovanissima calcava il palco di Non è la Rai insieme alle sue colleghe di un tempo tra tutte Ambra Angiolini, anche questa in forma smagliante.
Nello scatto che la Mosetti ha caricato di recente è sdraiata di lato su un lettino e sembra proprio una sirena. Tantissimi gli apprezzamenti dei suoi follower che si sono complimentati per la sua bellezza.
Antonella Mosetti che fisico! Il post social spiazza i fan
Ultimamente, inoltre, la bella Antonella ha apportato anche delle modifiche al suo corpo. Quando era più giovane ha esagerato con il filler alle labbra e adesso ha deciso di farsele ridimensionare perché troppo grandi.
Infatti tra le sue stories di Instagram ha annunciato di aver preso questa decisione spiazzando tutti i fan.
In ogni caso, adesso che la riduzione è avvenuta, il suo volto è ritornato come quello di un tempo: delicato e più genuino.
Cosa che si può apprezzare perfettamente nello scatto caricato poco fa, in cui ogni forma è al posto giusto, esaltata dal bikini bianco che con la pelle abbronzata riflette ancora di più.
Ma, come ha rivelato tra le stories, le sue vacanze non sono finite e a breve partirà per la Sardegna insieme ad amici dove sicuramente stupirà i suoi follower con altri scatti sensuali e provocanti
LEGGI ANCHE >>> “Hai 50 anni, ripigliati”, Antonella Mosetti: lo scatto bollente disprezzato
LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti senza veli, ma gli hater non perdonano: “Volgare”