In questi giorni si parla di una crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due sembrano più lontani che mai, ma cosa è successo?
Cecilia e Ignazio sembrano essere una delle coppie più solide dello showbusiness. Da quando si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello, dove è scoppiata la passione, non si sono più lasciati.
I due hanno trascorso la quarantena insieme e fino a qualche settimana fa erano in Sicilia per godersi un pò di vacanza.
Ora la coppia si è separata: Moser è in Trentino con la sua famiglia, Cecilia in Toscana insieme a Belen, Santiago e il fratello Jeremias.
A far insospettire i fan il fatto che i due, suoi social, non si scambino nessun tipo di commento e effusione cosa che, quando separati, sono soliti fare.
Certo, seppur sia un ottimo presupposto per pensare al peggio, al momento una prova concreta non c’è e nemmeno una conferma da parte dei diretti interessati.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi? Vari rumors confermano la separazione
Ad aggiungersi a queste notizie anche il fatto che secondo il Vicolo delle News, prima di separarsi i due hanno avuto una brutta lite che al momento è ancora irrisolta.
Ma questo non significa che si siano detti addio definitivamente.
Certo se dovesse essere così si andrebbero ad aggiugere a tutte le altre coppie scoppiate in questi mesi e che probabilmente non hanno retto la lunga convivenza forzata del lockdown.
La prima fra tutte è proprio quella di sua sorella Belen e di Stefano De Martino, tanto che la bella Cecilia sta trascorrendo qualche settimana in sua compagnia, di Santiago e del fratello Jeremias proprio per aiutare la sorella maggiore a superare questo difficile momento che sta attraversando.
Insomma per il momento tutte queste notizie sono frammentarie e poco sicure, bisogna attendere che i diretti interessati esprimano un loro parere a riguardo
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez sexy: bikini da urlo tra gli scogli della Sicilia
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez si diverte tra le onde: l’argentina è una sirena