Brindisi, una lite e la donna punisce il marito con l’acido: è gravissimo

A Brindisi una “normalissima” lite tra moglie e marito è sfociata in tragedia. Lei lo ha aggredito con l’acido muriatico, lui è ricoverato in condizioni gravissime

polizia
Fonte foto Wikipedia

Certi racconti sono difficili da credere, soprattutto quando c’è “l’amore di mezzo”. Dopo una vita trascorsa insieme, proprio non ci si capacita di come si possano compiere dei gesti così efferati e al tempo stesso deleteri.

La vicenda accaduta a Brindisi (per l’esattezza al rione Commenda) è uno di quegli esempi che lasciano a bocca aperta, quasi senza possibilità di replica. Un uomo di 52 anni è stato sfregiato (ha riportato ustioni sull’80% del corpo) con l’acido muriatico dalla moglie di 51 anni.

Da un “futile” litigio è scaturita una situazione irreparabile visto che lui è ricoverato in condizioni gravissime e lei ovviamente è stata tratta in arresto. A testimoniare la triste e sconcertante vicenda sono state le riprese delle telecamere delle attività commerciali della zona dove è avvenuto il misfatto.

Brindisi, donna sfregia marito con l’acido: uomo in gravi condizioni

Ospedale
Fonte Pixabay

I due stavano discutendo in macchina, quando ad un certo punto, lui è uscito fuori dalla vettura per chiedere aiuto in un negozio di casalinghi situato al lato della strada. Le persone presenti lo hanno soccorso istantaneamente e hanno avvisato i soccorsi e le forze dell’ordine, che sono giunte sul posto tempestivamente.

La donna dal canto suo è rimasta immobile nell’automobile. Ha riportato delle ustioni sulle mani, dovuto all’uso spropositato dell’acido. È stata tratta in arresto e portata in ospedale per le cure del caso. Pare però che non sia stata molto collaborativa con i poliziotti della Squadra mobile di Brindisi circa la costruzione della vicenda. Cosa può averla portata a compiere un’azione del genere?

Le condizioni del povero malcapitato (ricoverato all’ospedale Perrino) rimangono gravissime ed è ancora in pericolo di vita. Un altro particolare “interessante” è che alla moglie è stata rilevata una temperatura corporea piuttosto elevata e per questo sono scattate tutte le misure previste dal protocollo anti covid-19

LEGGI ANCHE >>> Messina: madre e figlio di 4 anni scomparsi dopo un incidente

LEGGI ANCHE >>> Incendio in casa, 4 bambini soli: in soccorso l’uomo eroe

Gestione cookie