La meravigliosa e sensuale Sara Croce stende fan e follower su Instagram con una foto in micro bikini: ‘esame’ di Paolo Bonolis superato a pieno voti dalla Bonas
Non smette di sorprendere, stupire e conquistare i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la bella e famosa Bonas Sara Croce che sul social network è regina: ‘esame’ di Paolo Bonolis superato, per così dire, con lo scatto in micro bikini che fa girare la testa a tutti.
Dopo aver tolto il fiato a tutti coloro che la seguono sempre con passione e tanto entusiasmo, facendosi ritrarre in costume a bordo piscina ma, al contempo, dando vita a parecchie accuse, ecco che la foto che arriva in questo caso risulta essere diverse ma ugualmente sorprendente.
La bella Bonas, infatti, si scatta un selfie mentre indossa un bikini davvero micro e molto scollato sul décolleté, con un’immagine che esalta e fa esplodere le sue forme, il suo incredibile fascino e quella bellezza tanto nota agli utenti a lei fedeli ed affezionati.
Sara Croce Instagram, la Bonas conquista tutti: ci sarà ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis?
Una vera e propria pioggia di like e centinaia di commenti arrivati per la foto pubblicata su Instagram dalla bella Bonas Sara Croce, personaggio noto e amato che continua a tener compagnia e ad allietare la giornata dei suoi tantissimi fan e follower.
Più di 77 mila infatti sono i like che sono arrivati dal suo nutrito pubblico che ha preso d’assalto il post in questione, non facendo mancare complimenti, apprezzamenti e messaggi dolci a lei dedicati.
Difficile trovare, per il famoso ed amato conduttore di Avanti un Altro, Paolo Bonolis, una Bonas più bella ed affascinante e che goda anche di un ottimo rapporto con gli utenti che le dimostrano di volta in volta l’affetto e totale consenso.
Se ci fosse un esame, insomma, la Croce lo avrebbe ampiamente superato.
E proprio in merito alle nuove puntate di Avanti un Altro, alcune voci ed indiscrezioni sembrerebbero ipotizzare un ipotetico addio di Sara al programma, con una sua eventuale sostituzione.
Al momento, tuttavia, non vi è né conferma né certezza e solo il tempo potrà fornire le adeguate risposte al riguardo.
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, bonas da urlo in costume: “3 meraviglie della natura”
LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la bonas in costume è “illegale”: che ne dirà Bonolis?