Reazione a catena, Marco Liorni non va in onda: cosa è successo? Fan preoccupati

Marco Liorni non andrà in onda con il consueto appuntamento con il game show Reazione a catena, ecco il motivo dietro a questa scelta. 

Marco Liorni
Marco Liorni, Fonte Foto: Instagram @marcoliorni

Questa sera non torna Reazione a catena su Rai1, il consueto appuntamento con il quiz è stato infatti cancellato.

I fan di Marco Liorni sono già in ansia, si domandano infatti quale sia il motivo di questa scelta: problemi a Viale Mazzini? Il profilo Instagram del conduttore tace, ma c’è un motivo ed’è davvero importante.

Marco Liorni, perché Reazione a Catena non va in onda?

Questa sera non andrà in onda il consueto appuntamento con Reazione a Catena, il game show che vede alla conduzione per il secondo anno di fila Marco Liorni. I fan del noto conduttore sono già in ansia e temono problemi negli studi di Napoli, dove vengono registrate le puntate.

Tuttavia il motivo di questa decisione è molto importante, si tratta infatti di una scelta della rete per dare spazio all’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova, costruito dopo il crollo del Ponte Morandi del 14 agosto 2018.

Non ci sarà un’inaugurazioni in pompa magna come pronosticato mesi fa, Amadeus avrebbe infatti dovuto condurre una serata di musica e spettacolo, bocciata dal comitato delle famiglie delle vittime.

Al suo posto uno speciale del Tg 1 che seguirà i momenti salienti dell’evento fino all’edizione del telegiornale di prima serata. L’evento inizierà alle ore 18,15. La diretta dell’inaugurazione del nuovo ponte di Genova ha ripercussioni su gran parte del palinsesto pomeridiano di Rai 1: l’edizione de La vita in diretta di oggi andrà in onda in versione ridotta, Andrea Delogu e Marcello Masi saluteranno infatti il pubblico.

Le Binario Tre, bottino da 25.000 euro: i complimenti del conduttore

L’ultima puntata di Reazione a Catena si è conclusa con il botto, le campionesse in gara, le Binario Tre, sono infatti riuscite a battere all’intesa vincente gli sfidanti di Bergamo, i Mola Mia. Le giovani, al gioco dell’ultima catena hanno risposto correttamente portandosi a casa ben 25.00 € e i complimenti di Marco Liorni.

https://www.instagram.com/p/CCBO7-UqKf-/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Ponte di Genova, Amadeus rifiutato dalle famiglie delle vittime 

LEGGI ANCHE>>> Andrea Delogu, la denuncia social lascia i fan senza parole

Gestione cookie